© Ti-Press/Carlo Reguzzi
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
20.01.2020 - 09:300

La festa notturna degenerata, poi il coltello e il sangue: cos' è successo in via Giulio Vicari? I vicini: "Non è la prima volta che..."

All'origine dell'accoltellamento avvenuto ieri ci sarebbe un diverbio degenerato dopo una notte di festa. Il giovane svizzero ferito alla schiena e al volto

LUGANO – Iniziano ad emergere i primi dettagli sull’accoltellamento avvenuto ieri (vedi articoli suggeriti), poco dopo le 10:30, in un appartamento al terzo piano di Via Giulio Vicari a Cassarate. Sarebbero – stando a La Regione – tre le persone coinvolte: un 18enne svizzero (il ferito), un 27 lettone e un 23enne congolese. Il diverbio che sta all’origine dell’accoltellamento sarebbero avvenuto in mattinata, dopo una festa durata tutta la notte.

 I giovani – scrive il foglio bellinzonese – sono stati fermati sul posto e interrogati per chiarire dinamiche e responsabilità, come – ad esempio – chi e perché ha impugnato il coltello. Al momento, non è ancora noto se alla festa notturno abbiano partecipato altre persone e se durante la stessa siano stati consumati alcool e droghe. Il giovane svizzero è stato ferito alla schiena e al volto in maniera non grave.

Stando a quanto raccolto da La Regione, quello di ieri non è il primo intervento di Polizia nello stabile di Via Giulio Vicari. Già in passato lo stabile è stato teatro di schiamazzi notturni e lamentele da parte del vicinato.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
festa
vicari
giulio
coltello
via
ferito
svizzero
accoltellamento
origine
notte
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved