CRONACA
Ubriaca al bar: lancia bicchieri e bottiglie per terra. Il titolare la trascina fuori con la forza. VIDEO
Necessario l'intervento di Polizia per placare gli animi. Il titolare del locale: "Era alterata. Stava importunando i clienti e offendendo il personale"

CHIOGGIA – Hanno dell'incredibile le immagini che arrivano da Chioggia (Veneto), dove la sera del 28 febbraio si è reso necessario l'intervento della Polizia per placare gli animi in un bar nel centro storico. Nel video – diventato virale sui social – si vede una donna visibilmente ubriaca venire letteralmente trascinata con la forza all'esterno del locale dopo aver provocato non pochi danni.

Il titolare del Bar Barinto Ivan Boscolo ha spiegato cosa è realmente accaduto a Chioggiatv. "La signora – spiega – era entrata nel locale visibilmente alterata e importunando alcuni clienti, oltre ad offendere il personale. Ha lanciato bicchieri e bottiglie per terra. Così, ho deciso di intervenire".

Boscolo ha dichiarato di aver denunciato la donna, in seguito portata via dagli agenti di polizia.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Un'altra rissa. In un bar a Bellinzona volavano bicchieri e bottiglie

CRONACA

Lugano, l'intervento di polizia divide il web. Marchesi: "Rispettare il loro lavoro". Fonio: "Aggredire un agente è aggredire la società"

CRONACA

Fatto di sangue alla Manor di Lugano. Polizia e ambulanza sul posto

CRONACA

Gli ultimi istanti di vita di "La Catrina", la signora della droga messicana. Le parole del poliziotto: "Rilassati, starai bene"

CRONACA

Notte 'calda' a Ponte Chiasso, ecco il video che mostra cos'è successo fuori dal bar Agorà. La 30enne ubriaca che ha scatenato il parapiglia viene portata via a forza da un gruppo di giovani. È in reggiseno e mutandine... Tutto accade a pochi metri dalla

CRONACA

Urla, insulti, spinte e calci alla stazione di Mendrisio: il video della rissa tra adolescenti placata dall’intervento degli agenti della polizia cantonale

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Mobiliare, crescita in Ticino nel segno del bicentenario

16 APRILE 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

Iniziative sui premi, OCST e VPOD: “Il prezzo non lo paghi il personale”

16 APRILE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Il tempo come arte: la visione unica di Giulia Fontana

16 APRILE 2026
MEDICI IN PRIMA LINEA

Denti: "La protezione degli anziani non è una concessione. È un dovere!"

16 APRILE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Muralto brinda alla primavera: torna “Vini al Lago”

14 APRILE 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

“La falsa meritocrazia che condanna i poveri”

31 MARZO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana, il retroscena: tra Italia e Svizzera son volati gli stracci

26 FEBBRAIO 2026
POLITICA E POTERE

Alta tensione tra Italia e Svizzera. Tre domande a Norman Gobbi

28 FEBBRAIO 2026
ENIGMA

Trump attacca l'Iran e ammazza Khamenei. Ma può vincere?

01 MARZO 2026