CRONACA
Coronavirus, un dipendente della EFG di Lugano positivo al test
Lo ha reso noto lo stesso gruppo bancario che comunica di "aver immediatamente adottato alcune misure precauzionali". Viaggi non essenziali limitati per tutti i dipendenti
TiPress

LUGANO – Il coronavirus colpisce anche l’EFG di Lugano. Un dipendente attivo nella sede di Viale Franscini a Lugano è – fa sapere il gruppo bancario – risultato positivo al test.

Sono state adottate immediatamente alcune misure precauzionali come la completa pulizia dell’area di lavoro del dipendente. Ai colleghi entrati in contatto con lui è stato chiesto di lavorare da casa.

L’EFG – recita la nota – ha implementato le misure precauzionali in tutte le sedi del mondo per proteggere dipendenti e clienti. Il gruppo bancario fa sapere di “aver limitato i viaggi non essenziali”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CORONAVIRUS

Se ci sarà un positivo, test a tappeto per ospiti e dipendenti. Ecco il piano per le case anziani

CRONACA

Coronavirus, l'OMS avverte: "Servono più test"

CRONACA

Coronavirus. Merlani: "Da domani test anche in Ticino. Al momento nessun caso ma diversi sospetti". Vitta: "Il Ticino è pronto". De Rosa: "Nessuno stop agli eventi pubblici"

CRONACA

"En Plein"! Lo stilista replica a muso duro alle accuse degli ex dipendenti: "Contro di me delazioni. Abbiamo sempre rispettato le leggi. Nessun licenziamento abusivo"

CORONAVIRUS

Coronavirus, Garzoni: "Il ritorno alla normalità avverrà per gradi. Ma bisogna fare attenzione"

CRONACA

Coronavirus, la Schindler di Locarno manda a casa i dipendenti

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Mobiliare, crescita in Ticino nel segno del bicentenario

16 APRILE 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

Iniziative sui premi, OCST e VPOD: “Il prezzo non lo paghi il personale”

16 APRILE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Il tempo come arte: la visione unica di Giulia Fontana

16 APRILE 2026
MEDICI IN PRIMA LINEA

Denti: "La protezione degli anziani non è una concessione. È un dovere!"

16 APRILE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Muralto brinda alla primavera: torna “Vini al Lago”

14 APRILE 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

“La falsa meritocrazia che condanna i poveri”

31 MARZO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana, il retroscena: tra Italia e Svizzera son volati gli stracci

26 FEBBRAIO 2026
POLITICA E POTERE

Alta tensione tra Italia e Svizzera. Tre domande a Norman Gobbi

28 FEBBRAIO 2026
ENIGMA

Trump attacca l'Iran e ammazza Khamenei. Ma può vincere?

01 MARZO 2026