CRONACA
Si incendia una legnaia, ingenti danni a Pollegio
Il rogo è partito da un capanno adibito a deposito del legno, danneggiandone gravemente la struttura e ha interessato anche l'abitazione principale ad esso collegata come pure un altro capanno adiacente

POLLEGIO - La Polizia cantonale comunica che oggi poco prima delle 18.30 è scoppiato un incendio, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, in un capanno adibito a legnaia in vicolo Ciliegio a Pollegio.

Il rogo ne ha danneggiato gravemente la struttura e  ha interessato anche l'abitazione principale ad esso collegata come pure un altro capanno adiacente

Non vi sono feriti. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e i pompieri di Biasca che hanno provveduto a spegnere le fiamme.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Rogo a Lamone, un uomo è stato controllato per un principio di intossicazione

CRONACA

A fuoco un deposito a Bellinzona, intaccati anche due edifici vicini

CRONACA

Incendio a Brissago, ingenti danni ma nessun ferito

CRONACA

Arbedo, incendio in un deposito di camper: ingenti i danni allo stabile. Strada chiusa fino mezzogiorno

CRONACA

Incendio in una palazzina a Mendrisio, principio di intossicazione per una donna

CRONACA

Brucia una Graa, non si sono feriti ma i danni sono ingenti

In Vetrina

PANE E VINO

Due weekend per scoprire i vini del territorio: torna Cantine Aperte

12 MAGGIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Bissago, al via il 28esimo Festival Leoncavallo

11 MAGGIO 2026
LETTURE

“Leo Manfrini e Tiziano Terzani, inviati speciali in guerra e pace”, l'ultimo libro di Giuseppe Zois

09 MAGGIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dimitri, il sogno di un clown: l’OSI celebra al LAC il poeta del sorriso

06 MAGGIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Soccorso d’inverno e GastroTicino insieme per la Festa della Mamma

05 MAGGIO 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

Primo Maggio OCST, Fonio alza la voce: "L'iniziativa "No a una Svizzera da 10 milioni" è un pericolo per chi lavora"

01 MAGGIO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana, il retroscena: tra Italia e Svizzera son volati gli stracci

26 FEBBRAIO 2026
POLITICA E POTERE

Alta tensione tra Italia e Svizzera. Tre domande a Norman Gobbi

28 FEBBRAIO 2026
ENIGMA

Trump attacca l'Iran e ammazza Khamenei. Ma può vincere?

01 MARZO 2026