CRONACA
Follia! Minaccia il poliziotto con un decespugliatore: fermato un 71enne
L'uomo si è avvicinato a un agente di Polizia brandendo un decespugliatore in funzione prima di essere immobilizzato

VALLE ONSERNONE – Il Ministero pubblico, la Polizia cantonale e la Polizia della città di Locarno comunicano che il 30.06.2020 è stato fermato un 71enne cittadino svizzero domiciliato nel Locarnese. Poco dopo le 20 di ieri in Valle Onsernone si è reso autore di violenza o minaccia contro le autorità e i funzionari.

Nel corso di un intervento per disturbo alla quiete effettuato da una pattuglia della Polizia della città di Locarno, si è avvicinato più volte a un agente di Polizia brandendo un decespugliatore in funzione prima di essere immobilizzato. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Zaccaria Akbas.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Fa sparire un'arma e tenta di rivenderla. Sospeso un agente della Comunale di Lugano

CRONACA

Lugano, follia in Via Beltramina: colpi di fucile all'interno e all'esterno di un palazzo

CRONACA

Al via la scuola di polizia. Cocchi: "Positivo l'aumento delle donne. Gestione dello stress, saper comunicare e risolvere i problemi, ecco come si diventa un buon agente"

CRONACA

I poliziotti e la minorenne... Una brutta storia di relazioni pericolose. Un agente della Comunale di Lugano sospeso dal servizio per aver fatto guidare la sua ragazza sedicenne... Ma lei chiama in causa anche un graduato nel frattempo nominato ai vertici

CRONACA

Un 18enne rapina un 16enne minacciandolo con un coltellino svizzero

CRONACA

La comunità ebraica contro la promozione del poliziotto della cantonale che inneggiò al fascimo e al nazismo

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Mobiliare, crescita in Ticino nel segno del bicentenario

16 APRILE 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

Iniziative sui premi, OCST e VPOD: “Il prezzo non lo paghi il personale”

16 APRILE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Il tempo come arte: la visione unica di Giulia Fontana

16 APRILE 2026
MEDICI IN PRIMA LINEA

Denti: "La protezione degli anziani non è una concessione. È un dovere!"

16 APRILE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Muralto brinda alla primavera: torna “Vini al Lago”

14 APRILE 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

“La falsa meritocrazia che condanna i poveri”

31 MARZO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana, il retroscena: tra Italia e Svizzera son volati gli stracci

26 FEBBRAIO 2026
POLITICA E POTERE

Alta tensione tra Italia e Svizzera. Tre domande a Norman Gobbi

28 FEBBRAIO 2026
ENIGMA

Trump attacca l'Iran e ammazza Khamenei. Ma può vincere?

01 MARZO 2026