© Ti-Press / Alessandro Crinari
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
16.07.2020 - 08:550

Dramma di Isone, anche Fabio Regazzi attacca la GISO: "Abbia il buon senso di non strumentalizzare l'episodio"

Il consigliere nazionale PPD: "In attesa di capire cosa sia successo, limitiamoci tutti – GISO e Dr. Cavalli compresi – a esprimere il nostro cordoglio e vicinanza ai familiari"

ISONE – "Di fronte a una notizia così tragica e triste bisognerebbe avere almeno il buon gusto, se non di tacere, per lo meno di evitare di strumentalizzare l'episodio a fini politici". Con queste parole il consigliere nazionale PPD Fabio Regazzi si esprime sul dramma di Isone, dove una recluta 21enne ha perso la vita durante una marcia, attaccando la Gioventù socialista, secondo la quale "la morte di Isone poteva essere evitata".

"La GISO – scrive Regazzi su Facebook – non si lascia scappare questa ghiotta occasione per scagliarsi contro l'esercito affermando - prima ancora che l'inchiesta abbia stabilito le cause - che la morte di questa giovane recluta poteva essere evitata. In attesa di capire cosa sia successo, limitiamoci tutti - GISO e Dr. Cavalli compresi - ad esprimere il nostro cordoglio di cittadini e la vicinanza ai famigliari così duramente colpiti da questa tragedia".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
fabio
giso
dramma
dr
episodio
regazzi
isone
limitiamoci
cordoglio
cavalli
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved