Immagine RSI
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
01.10.2020 - 15:130
Aggiornamento: 15:46

Tragedia di Gnosca, nuovi dettagli: un testimone avrebbe assistito al drammatico incidente

Una persona sarebbe stata presente al momento dello schianto in cui hanno perso la vita un 43enne e il figlioletto di 13 mesi. L'uomo doveva andare dai genitori a Claro ma ha cambiato tragitto

GNOSCA – Una tragedia che ha spezzato le vite di un uomo, un padre, e di un bambino di soli 13 mesi. Per il momento, si indaga, perché la dinamica, senza apparenti segni di frenata, lascia spazio a molte interpretazioni.

Parrebbe comunque spuntare un testimone, che avrebbe assistito all’incidente dell’altra sera. La sua testimonianza potrà senza dubbio dare una mano agli inquirenti.

Risposte sono anche quelle che vuole la mamma del bambino, che in uno straziante post scrive: “Era mio figlio, il mio piccolo, l’amore della mia vita. La mia gioia il mio mondo il mio tutto. Anche io sono qui a chiedere la massima condivisione affinchè qualcuno che abbia visto qualcosa si faccia avanti”.

L’auto su cui viaggiava era della madre del piccolo di 13 mesi, che gliel’aveva prestata perché aveva il seggiolino. I due dovevano recarsi in una pasticceria nel Bellinzonese e poi a Claro dai genitori dell’uomo, che però ha cambiato tragitto, passando per Gnosca (forse causa traffico?).

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
tragedia
gnosca
incidente
testimone
dettagli
genitori
schianto
vita
tragitto
claro
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved