©Keystone / Ti-Press / Francesca Agosta
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
12.01.2021 - 17:370
Aggiornamento: 17:52

Danneggia il radar fisso a Balerna, fermato e denunciato un 43enne

L'uomo è stato fermato nella tarda mattinata di oggi a Vacallo. Dovrà rispondere di danneggiamento e grave infrazione alla Legge sulla circolazione stradale

BALERNA – In relazione alla recente rimozione provvisoria, per necessità di manutenzione, della postazione fissa per il rilevamento della velocità in territorio di Balerna, la Polizia cantonale e le Guardie di confine comunicano che è stato fermato un 43enne cittadino italiano residente nel Mendrisiotto.

Sull'apparecchio erano infatti stati rilevati dei segni di scasso e danneggiamento. Le verifiche e gli accertamenti avviati dalla Polizia cantonale hanno quindi permesso di risalire all'identità del sospetto autore che, nella tarda mattinata di oggi, è stato fermato da una pattuglia delle Guardie di confine in territorio di Vacallo.

Al termine dei verbali di interrogatorio, il 43enne è stato denunciato al Ministero pubblico. Le ipotesi di reato a suo carico sono quelle di danneggiamento e grave infrazione alla Legge sulla circolazione stradale. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
danneggiamento
balerna
fermato
43enne
radar
mattinata
vacallo
grave
infrazione
circolazione
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved