TIPRESS
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
15.08.2021 - 12:340

Alla camera ardente e sul web, tutti salutano Marco Borradori: "Mancherai, ti porteremo nel cuore"

In migliaia a dare l'ultimo saluto nel patio di Palazzo Civico e in tantissimi anche sulla bacheca virtuale creata dal Municipio

LUGANO – Migliaia di persone sono attese martedì mattina al funerale di Marco Borradori. Le prime stime parlano di circa 7mila persone pronte a dare l'ultimo saluto al sindaco di Lugano. E in migliaia gli stanno rendendo omaggio alla camera ardente allestita nel patio di Palazzo Civico, così come migliaia lo ricordano nella bacheca virtuale creata dal Municipio. 

Franco da Bodio scrive: "Ciao Marco. Ti ricordo per la tua cordialità e ti ho ammirato per la tua signorilità". "Caro Marco, le migliaia di testimonianze di affetto possano accompagnarti nel nuovo viaggio che hai intrapreso… A noi tutti rimarrà il ricordo di un Sindaco che ha amato tanto la sua Città, e dispensando con tanta naturalezza e sincerità sorrisi e cordialità a tutti quanti, ha saputo esserne totalmente parte … mancherai tanto! Buon viaggio Marco e grazie per quanto hai fatto per il nostro Cantone e per Lugano", scrive Maruska.


TIPRESS

E ancora: "Ciao Marco, porteremo per sempre nel nostro cuore, il tuo sorriso e la tua energia, che trasmettevi alle persone incontrate per strada o a eventi cantonali. La tua semplicità nel porti con le persone, ha fatto sì, che sei amato in tutto il Canton Ticino. Buona corsa Marco, ovunque tu sia".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
marco
mancherai
camera ardente
migliaia
cuore
borradori
marco borradori
camera
patio
ultimo saluto
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved