ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
02.02.2022 - 09:440

"Detto tra noi" diventa....XL!

Il programma di TeleTicino cambia formula da questa sera. Ecco gli ospiti della prima puntata

MELIDE - “Detta tra noi” si allarga e da questa sera, 2 di febbraio, si presenterà in versione…XL. Come già sperimentato con la puntata pre natalizia con protagonisti Matteo Pelli, Marco Chiesa e Greta Gysin, il programma di TeleTicino condotto da Andrea Leoni, con la regia di Antonello Pasquale, cambierà la sua formula, arricchendo la trasmissione di nuovi contenuti. Il tutto però senza modificare il tono garbato, intimo e colloquiale che caratterizza “Detto tra noi”.

Il programma, nella prima parte, manterrà la consueta conversazione con un personaggio, mentre nella seconda e nella terza si aggiungeranno al tavolo nuovi ospiti - politici, giornalisti, rappresentanti della società civile - che discuteranno di temi d’attualità. 

Questa sera si comincia da Manuele Bertoli. Con il presidente del Governo, ripercorreremo le dure polemiche della scorsa settimana in Gran Consiglio sulla vicenda dei livelli scolastici. Ma ci sarà spazio anche per tracciare un bilancio dell’esperienza governativa di Bertoli, di discutere dei prossimi temi che segneranno l’agenda politica e delle elezioni cantonali in agenda tra poco più di un anno.

Nella seconda parte spazio al capogruppo dell’UDC Sergio Morisoli e al co-presidente del PS Fabrizio Sirica. I due politici si confronteranno sui principali dossier politici: dalle finanze pubbliche ai salari, dalle alleanze politiche alle comunicazioni odierne del Consiglio Federale sulla pandemia. Insomma un ampio confronto tra destra e sinistra che sarà accompagnato dai giornalisti Claudia Rossi e Gianni Righinetti

Appuntamento dunque per questa sera dalle 19.30 su TeleTicino.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
detto
sera
programma
teleticino
ospiti
formula
puntata
melide
bertoli
agenda
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved