ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
30.11.2022 - 11:000

Maurizio Canetta, Dadò contro tutti e le cronache cinesi

Torna questa sera alle 19.30 su TeleTicino Detto tra noi. Ecco temi e ospiti della nuova puntata

MELIDE - Dopo aver lasciato la carica di direttore della RSI per godersi la pensione, ha ripreso la tessere del partito socialista e si è subito fatto notare. Prima sostenendo la candidatura di Amalia Mirante al Consiglio di Stato sulla lista rossoverde e ora accettando di candidarsi al Gran Consiglio. Una scelta, quella della candidatura al Parlamento di Maurizio Canetta, che i co-presidente del PS Laura Riget e Fabrizio Sirica hanno sottolineato come prova di unità e di inclusività del partito. E sarà proprio l’ex dirigente della radiotelevisione pubblica il protagonista della prima parte della puntata di Detto tra noi in onda questa sera su TeleTicino a partire dalle 19.30. 

Nella seconda parte del programma spazio a un nuovo “Uno contro tutti”. Se la scorsa settimana era stato Alessandro Speziali a sottoporsi alla prova delle domande a cronometro, questa sera toccherà al presidente de Il Centro Fiorenzo Dadò.

Nell’ultima parte del trasmissione, spazio a una testimonianza dalla Cina. Nelle ultime settimane sono esplose le proteste contro le politiche anti Covid del Governo di Pechino. Ma cosa sta succedendo e come si vive davvero la quotidianità nel gigante asiatico? Ne parleremo con Edo Tami, in collegamento da Shanghai, manager ticinese ai vertici di una multinazionale.   
Appuntamento dunque per questa sera alle 19.30 su TeleTicino.  

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
maurizio
dadò
canetta
sera
maurizio canetta
teleticino
detto
puntata
melide
partito
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved