CRONACA
Maurizio Canetta, Dadò contro tutti e le cronache cinesi
Torna questa sera alle 19.30 su TeleTicino Detto tra noi. Ecco temi e ospiti della nuova puntata

MELIDE - Dopo aver lasciato la carica di direttore della RSI per godersi la pensione, ha ripreso la tessere del partito socialista e si è subito fatto notare. Prima sostenendo la candidatura di Amalia Mirante al Consiglio di Stato sulla lista rossoverde e ora accettando di candidarsi al Gran Consiglio. Una scelta, quella della candidatura al Parlamento di Maurizio Canetta, che i co-presidente del PS Laura Riget e Fabrizio Sirica hanno sottolineato come prova di unità e di inclusività del partito. E sarà proprio l’ex dirigente della radiotelevisione pubblica il protagonista della prima parte della puntata di Detto tra noi in onda questa sera su TeleTicino a partire dalle 19.30. 

Nella seconda parte del programma spazio a un nuovo “Uno contro tutti”. Se la scorsa settimana era stato Alessandro Speziali a sottoporsi alla prova delle domande a cronometro, questa sera toccherà al presidente de Il Centro Fiorenzo Dadò.

Nell’ultima parte del trasmissione, spazio a una testimonianza dalla Cina. Nelle ultime settimane sono esplose le proteste contro le politiche anti Covid del Governo di Pechino. Ma cosa sta succedendo e come si vive davvero la quotidianità nel gigante asiatico? Ne parleremo con Edo Tami, in collegamento da Shanghai, manager ticinese ai vertici di una multinazionale.   
Appuntamento dunque per questa sera alle 19.30 su TeleTicino.  

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Le "pistolettate" tra Lega e UDC, Zali contro tutti e Agustoni vs Riget

CRONACA

Amalia Mirante, il duello sulle casse malati e Speziali contro tutti

CRONACA

Detto tra noi: tre big per l'ultima puntata dell'anno

CRONACA

La cattura di Messina Denaro con Maurizio De Lucia

CRONACA

Speziali contro tutti e le prossime elezioni federali

POLITICA E POTERE

Boris Bignasca, Roncelli vs Riget e Jonas Marti con la sua "Storia infinita"

In Vetrina

LETTURE

Fontana e Salvioni uniscono le forze in Bettini SA

20 GENNAIO 2026
LETTURE

Ely Riva, “I torchi a leva del Ticino”

19 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gennaio al LAC: Antigone, Teheran e la neve di Slava

13 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La Stranociada 2026 è “spaziale”: Locarno decolla tra maschere, guggen e risotto

13 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Muralto, FestivaLLibro 2026: l’Apertura il 24 gennaio con Paolo Giordano

10 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Artioli: “San Bernardino torna una destinazione completa e riconoscibile”

08 GENNAIO 2026
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

L'odio e la censura, l'Europa, Crans-Montana. Tre domande a Roberto Vannacci

17 GENNAIO 2026
LISCIO E MACCHIATO

Saviano: Crans-Montana e la mafia corsa

13 GENNAIO 2026
ENIGMA

Crans-Montana, l'immagine della Svizzera e i dubbi sui soldi

18 GENNAIO 2026