ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
15.02.2022 - 23:500

Mendrisio, frontale tra un'auto e una moto: gravi due sedicenni

L'incidente è accaduto poco dopo le 20 in via Maderno. Sotto shock la ventenne alla guida della vettura

MENDRISIO - Questa sera, martedì 15 febbraio, poco dopo le 20,15 a Mendrisio in via Carlo Maderno è avvenuto un grave incidente stradale. Dalle prime ricostruzioni una vettura con targhe ticinesi che circolava da Mendrisio verso Lugano con alla guida una 20enne ticinese domiciliata nel Mendrisiotto, mentre effettuava il sorpasso di un'altra auto su un tratto rettilineo, non si è accorta che in direzione opposta sopraggiungeva una moto con due persone a bordo.

Gli occupanti della moto, due ragazzi 16enni, pure ticinesi, domiciliati nel distretto, sono stati investiti frontalmente dall'auto. I due occupanti della moto, sbalzati dal motoveicolo, hanno riportato ferite gravi, anche se la loro vita non è in pericolo. I due giovani sono stati soccorsi e trasportati all'ospedale dagli equipaggi del Servizio Ambulanza del Mendrisiotto e della Croce Verde di Lugano. Pure la conducente dell'auto investitrice ha avuto bisogno di cure sanitarie poiché in stato di shock.

L'inchiesta di polizia dovrà chiare le dinamiche che hanno portato allo scontro. Alle operazioni di soccorso e gestione del traffico oltre alle pattuglie della Polizia cantonale anche quelle della Polizia città di Mendrisio.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
moto
auto
mendrisio
due
via
incidente
poco dopo
guida
vettura
shock
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved