ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
24.04.2022 - 10:260

Morta dopo un 'ritocchino' al seno, si è costituita l’estetista. "Non è vero che sono scappata"

“Quando ho lasciato la casa, la donna era ancora viva”. Il marito non concorda: “Si è fatta pagare, poi è fuggita”

MARANELLO – Si è costituita l’estetista che nei giorni scorsi a Maranello (Modena) ha effettuato un ‘ritocchino’ al seno a una donna, morta nel giro di poche ore. Pamela, 50enne brasiliana transessuale, è terrorizzata. “Quando ho lasciato la casa, la donna era ancora viva. Ho scoperto quanto accaduto solo il giorno dopo, collegandomi a internet”. Pamela non è un’estetista professionista, ma “organizzo eventi e sfilate nel mondo trans”.

Il marito della vittima ha raccontato che “l’estetista si è fatta pagare 1’200 euro, poi quando mia moglie si è sentita male ci ha dato acqua e zucchero ed è scappata”. Pamela si è consegnata ai Carabinieri, che dopo un primo interrogatorio l’hanno rilasciata e fatta tornare a casa in quanto non hanno ritenuto ci fosse né il pericolo di fuga né di reiterazione del reato.

“Tra le due donne – spiega l’avvocato della presunta estetista – vi era un legame di amicizia. Si conoscevano da anni. E non è vero che è fuggita. È rimasta lì anche quando è arrivata l’ambulanza”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
scappata
quando
seno
morta
estetista
costituita
casa
donna
fatta
fuggita
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved