CRONACA
Morta dopo un 'ritocchino' al seno, si è costituita l’estetista. "Non è vero che sono scappata"
“Quando ho lasciato la casa, la donna era ancora viva”. Il marito non concorda: “Si è fatta pagare, poi è fuggita”

MARANELLO – Si è costituita l’estetista che nei giorni scorsi a Maranello (Modena) ha effettuato un ‘ritocchino’ al seno a una donna, morta nel giro di poche ore. Pamela, 50enne brasiliana transessuale, è terrorizzata. “Quando ho lasciato la casa, la donna era ancora viva. Ho scoperto quanto accaduto solo il giorno dopo, collegandomi a internet”. Pamela non è un’estetista professionista, ma “organizzo eventi e sfilate nel mondo trans”.

Il marito della vittima ha raccontato che “l’estetista si è fatta pagare 1’200 euro, poi quando mia moglie si è sentita male ci ha dato acqua e zucchero ed è scappata”. Pamela si è consegnata ai Carabinieri, che dopo un primo interrogatorio l’hanno rilasciata e fatta tornare a casa in quanto non hanno ritenuto ci fosse né il pericolo di fuga né di reiterazione del reato.

“Tra le due donne – spiega l’avvocato della presunta estetista – vi era un legame di amicizia. Si conoscevano da anni. E non è vero che è fuggita. È rimasta lì anche quando è arrivata l’ambulanza”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Correlati

CRONACA

Muore dopo un ‘ritocchino’ al seno fatto in casa. Estetista in fuga

22 APRILE 2022
CRONACA

Muore dopo un ‘ritocchino’ al seno fatto in casa. Estetista in fuga

22 APRILE 2022
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Alessia Pifferi, la madre della bimba morta di stenti a un anno e mezzo: “Diana era un ostacolo alla mia libertà”. Gli inquirenti: “Una donna capace di ogni atrocità”

CRONACA

Milano, la piccola Diana morta di stenti. La mamma voleva liberarsene

CRONACA

Cade da una scala e uccide la moglie con la motosega elettrica: dramma a Lecco

In Vetrina

LETTURE

Una valigia piena di storie: il mondo di Charlotte Bara riemerge da quasi mille documenti

04 SETTEMBRE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Marcinelle, settant’anni dopo: al LAC va in scena “La catastròfa”

04 SETTEMBRE 2026
LETTURE

“Inseguendo il faro”, attraversare il lutto e ritrovare una direzione

03 SETTEMBRE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Endorfine 2026 parte da Parmelin e porta a Lugano i grandi conflitti del nostro tempo

03 SETTEMBRE 2026
PANE E VINO

I migliori talenti dell'alimentazione e dei servizi premiati al Centro Esposizioni di Lugano

02 SETTEMBRE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Cardada punta sempre più sulle due ruote: arriva un nuovo trail per mountain bike

31 AGOSTO 2026
LiberaTV+

SECONDO ME

Caso Zali, Bertoli replica a Zantonelli: "Ti firmi giornalista, e allora..."

02 SETTEMBRE 2026
SECONDO ME

Zantonelli vs Bertoli: Zali come "un compagno che sbaglia"

30 AGOSTO 2026
ANALISI

Zali, gli X-Files e il terribile Teorema

31 AGOSTO 2026