CRONACA
Un dipendente di Cristiano Ronaldo schianta la Bugatti da due milioni di euro
Alla guida c'era un dipendente, rimasto illeso dopo lo schianto. Si indaga ancora sulle cause

MAIORCA – La Bugatti Veyron da 2 milioni di euro di Cristiano Ronaldo contro un muro, sembra parzialmente distrutta. Non è stata una mattinata semplice per il campione portoghese, in vacanza con la famiglia a Maiorca. Una delle due auto di lusso che aveva fatto arrivare dal suo garage di Manchester è rimasta coinvolta intorno alle 11 di lunedì 20 giugno in un incidente nella zona orientale dell’isola spagnola.

Alla guida del bolide non c'era l'asso portoghese, ma un suo dipendente, illeso dopo lo schianto. Il conducente pare aver perso il controllo della vettura per poi finire contro un cancello di un cantiere. Si indaga sulle cause dell'incidente. Il quotidiano dell’isola Cronica Balnear ha raccontato che l’uomo, di cui non si conosce ancora l’identità, è sceso dall’auto e se ne è andato lasciando altro personale sulla scena a ricevere la polizia. La Bugatti danneggiata è stata successivamente portata via su un carro attrezzi coperto da un telone blu.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CORONAVIRUS

Coronavirus, anche Cristiano Ronaldo è risultato positivo: è in isolamento

CRONACA

“Cosa ti regalo per Natale?” “Non so… Magari una Rolls!”

CRONACA

A Cristiano Ronaldo "l'auto più costosa al mondo". La "Voiture Noire" costa circa 11 milioni di dollari ed è prodotta in un unico esemplare

CRONACA

Ecco lo spot pubblicitario girato da Cristiano Ronaldo in Ticino

CRONACA

Shock a Zurigo: l'hair stylist di Cristiano Ronaldo ucciso a coltellate. C'è un sospettato...

CRONACA

Investimento mal riuscito, Montezemolo perde cinquanta milioni di euro. Poi la denuncia a due broker di Zugo

In Vetrina

OLTRE L'ECONOMIA

"Non è per il futuro, è un freno al futuro": la Camera di Commercio boccia l'iniziativa della GISO

19 NOVEMBRE 2025
PANE E VINO

Torna a Lugano Vini in Villa, il festival che celebra il vino ticinese e le sue nuove storie

19 NOVEMBRE 2025
LETTURE

Un anno di libri nel nuovo catalogo Fontana Edizioni: 800 titoli, 50mila copie

18 NOVEMBRE 2025
LETTURE

"A strèpp e bucún" di Carlo Donadini: "Il dialetto come memoria viva"

18 NOVEMBRE 2025
MEDICI IN PRIMA LINEA

Bufera medica, Denti furibondo con Garzoni: "Basta misinformazione!"

14 NOVEMBRE 2025
LETTURE

“Terra ticinese” porta il Mendrisiotto in prima pagina

11 NOVEMBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Caso Hospita, ecco i nuovi elementi

11 NOVEMBRE 2025
IL FEDERALISTA

Maurizio Agustoni e la domanda da 400 milioni

17 NOVEMBRE 2025
ANALISI

CPI Hospita-Lega: no ai deputati, ecco chi

13 NOVEMBRE 2025