CRONACA
Tentato omicidio a Ponte Tresa, tutti i dettagli: la vittima era diffidata dal bar. A colpirlo un dipendente
Emergono nuovi dettagli: non sono state utilizzate armi. Le due persone denunciate sono attivi professionalmente nell'esercizio pubblico dove si è svolta la rissa
TIPRESS

PONTE TRESA – Emergono nuovi dettagli in merito al tentato omicidio avvenuto in un bar di Ponte Tresa (vedi articoli suggeriti), dove un 42enne è stato colpito ripetutamente a mani nude finendo con gravi ferite in ospedale. La vittima del pestaggio, il 42enne, era diffidato da tutti i bar del paese. Il 48enne arrestato con l'accusa di tentato omicidio intenzionale, invece, era professionalmente attivo nel bar. 

Nel corso dell'estate - riporta Ticinonews -, il 42enne ha provato più volte a entrare nel bar, venendo sempre respinto dal personale. Ieri sera l'ennesimo tentativo, finito con una violenta lite. La dinamica dell'accaduto dovrà stabilirla la procuratrice pubblica Marisa Alfier. Un 39enne svizzero, sempre dipendente del bar, è stato denunciato per aggressione. 

Secondo le testimonianze raccolte da TeleTicino, nell'esercizio pubblico ieri sera sono volati bicchieri di vetro. Per contro, pare non siano state utilizzate armi.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Correlati

CRONACA

Tentato omicidio a Ponte Tresa: gravemente ferito un 42enne

24 AGOSTO 2022
CRONACA

Tentato omicidio a Ponte Tresa: gravemente ferito un 42enne

24 AGOSTO 2022
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Arrestata la vittima del pestaggio di Locarno: l'accusa è di tentato omicidio

CRONACA

Tentata rapina al chiosco della stazione di Ponte Tresa, in manette gli autori

CRONACA

22enne cerca di uccidere la zia con l'ammoniaca, tentato omicidio a Luino

CRONACA

Lite a Bellinzona, 49enne arrestato per tentato omicidio

CRONACA

Pestaggio alla Rotonda, due condanne a 3 anni e mezzo. Ma anche la vittima finirà a processo

CRONACA

Tentato omicidio a Chiasso, in manette un 32enne eritreo

In Vetrina

LETTURE

SILVIVA pubblica "La scuola a cielo aperto": 200 proposte per apprendere nei territori

18 DICEMBRE 2025
PANE E VINO

GastroTicino, sette nuovi dirigenti della ristorazione

18 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, pubblico in crescita e conti in ordine

18 DICEMBRE 2025
LETTURE

“Le disuguaglianze in una società del benessere. Una questione cruciale per la Svizzera e il Ticino“ 

16 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

"A Christmas Carol": concerto di Natale al LAC

16 DICEMBRE 2025
ENERGIA

Linea 5, in servizio i primi bus articolati elettrici: “Un passo decisivo per la mobilità del Luganese”

14 DICEMBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Vannacci a Mendrisio. Tre domande a Piero Marchesi

13 DICEMBRE 2025
POLITICA E POTERE

Dazi e Rolex, Trump, Keller-Sutter, voto sull'UE, finanze cantonali... Roberto Grassi a tutto campo

12 DICEMBRE 2025
POLITICA E POTERE

Capitan Vitta, i duelli alla messicana, l'offerta di Sirica e le vignette di Altan

15 DICEMBRE 2025