ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
14.10.2022 - 17:290
Aggiornamento: 20:17

Operazione di polizia al campus universitario di Viganello, le minacce di uno studente: "Farò rimpiangere tutti di aver scelto questa scuola"

Lo studente avrebbe scritto un messaggio di minacce: "Non incolpatemi per l'ingrato compito che sono chiamato a compiere"

VIGANELLO – Importante operazione di polizia avvenuta nel pomeriggio al campus USI-SUPSI di Viganello, conclusa con una arresto di un uomo che si sarebbe barricato all’interno di un’aula dell’università dopo aver minacciato studenti e insegnanti presenti. 

Secondo Ticinonews, lo studente passava da tempo le notti all’interno del campus. Comportamento costato la diffida. Ed emergono altri particolari: questa mattina lo studente avrebbe inviato dei messaggi di sconforto verso l’istituto: “Mi sembra di essere in Corea del Nord. Vengono usate tecniche illegali e immorali. Farò rimpiangere a tutti di aver scelto questa scuola. Odio tutti nel mondo, compreso me”.

Nel messaggio ci sono anche delle minacce esplicite. “Non incolpatemi per l’ingrato compito che sono chiamato a compiere”. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
aver scelto
minacce
studente
operazione
campus
scelto
polizia
viganello
scuola
aver
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved