CRONACA
Varese, aggredito lo youtuber Jacopo Malnati. "Mi hanno puntato una pistola alla tempia. Volevano uccidermi"
Il 33enne de 'I Pantellas' ha raccontato l'aggressione sui social: "Ho combattuto con tutte le mie forze"

VARESE – Il famoso youtuber Jacopo Malnati del duo "Ipantellas" è stato violentemente aggredito nel quartiere San Fermo di Varese. Il 33enne ha denunciato l'aggressione raccontando tutto sui social e postando le foto della faccia tumefatta e malconcia. "Ciao ragazzi - ha scritto lo youtuber -, volevo avvisarvi che stasera (ieri) ho subito una rapina e un tentativo di omicidio da due ragazzi mentre stavo salendo sulla mia auto".

"Mi hanno puntato la pistola alla tempia e hanno provato a uccidermi, strangolandomi per derubarmi. Io ho combattuto con tutte le forze e sono riuscito a suonare ripetutamente il clacson per attirare l'attenzione. Poi con la pistola mi hanno colpito al viso per poi fuggire. Io sto bene, a parte un po' di punti, ma sono molto spaventato".

E ancora: "Mi spiace vivere in un mondo così. Non mi meritavo questa aggressione. Spero che i due ragazzi rifletteranno a lungo su quello che hanno fatto perché se fossi morto (vi assicuro che mancava davvero poco) si sarebbero devastate anche le loro vite".

Malnati ha pubblicato le foto su Instagram assicurando di "stare bene anche se non sembra. Grazie a tutti per i messaggi. Cercherò di dare aggiornamenti appena sarò un po' più in forma".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Tutto pronto per l’ottava edizione di "Piazza la Fondue"

22 OTTOBRE 2025
SINDACATO E SOCIETÀ

Il Gruppo Regazzi dà il benvenuto ai nuovi apprendisti: “Investire nei giovani è investire nel futuro”

19 OTTOBRE 2025
LETTURE

Luca Dattrino torna in libreria con “Il bambino caduto dalla luna”

18 OTTOBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Davide Van De Sfroos & Folkestra 2026 in concerto al LAC

18 OTTOBRE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Andrea Gehri: "È ora di riformare". E cita Montanelli: “Lo Stato dà un posto. L’impresa dà un lavoro”

17 OTTOBRE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

La Camera di commercio: "Riforme coraggiose e dialogo costruttivo tra istituzioni ed economia"

17 OTTOBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Incidente Gobbi, etilometri e audit sulla polizia. Tre domande a Giorgio Galusero

18 OTTOBRE 2025
LISCIO E MACCHIATO

Incidente Gobbi, etilometri, RSI, violenze a sinistra: Speziali show

17 OTTOBRE 2025
ENIGMA

Putin-Trump: Budapest val bene una messa?

19 OTTOBRE 2025