ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
03.02.2023 - 10:520

Paura per Roby Facchinetti: rapinato nella sua villa e minacciato con le pistole

Il cantautore 78enne si trovava in casa al momento della rapina a mano armata da parte di tre banditi, tuttora a piede libero

BERGAMO – Giornata di terrore, quella di domenica scorsa, per Roby Facchinetti, voce e tastierista dei Pooh. A pochi giorni dalla storica reunion della mitica band a Sanremo, il cantautore 78enne è stato vittima di una violenta rapina nella sua villa di Bergamo.

Nella serata di domenica, tre banditi armati di pistola hanno fatto irruzione nell’abitazione di Facchinetti sottraendogli gioielli e altri oggetti di valore. La famiglia Facchinetti, rappresentata dalla figlia Giulia, chiede la massima riservatezza. “È successa – dice – una cosa veramente grave. Psicologicamente, non è un momento facile per lui da gestire”.

Al momento della rapina, Facchinetti si trovava in casa in compagnia della moglie e del figlio Roberto. Il bottino non sarebbe ancora stato quantificato con esattezza, mentre quel che appare certo è che i tre rapinatori sapessero muoversi con dimestichezza.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
facchinetti
villa
rapina
roby
roby facchinetti
tre
casa
cantautore
trovava
banditi
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved