ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
12.05.2023 - 11:240
Aggiornamento: 16.05.2023 - 09:39

Morire di e in solitudine. Il corpo di un contabile pensionato è stato trovato sei anni dopo la morte

La vittima sarebbe morta nel maggio del 2017, ma nessuno si sarebbe accorto di nulla. La scoperta risale allo scorso 9 marzo

GRAN BRETAGNA – Scoperta scioccante in Gran Bretagna, dove nei giorni scorsi è venuto alla luce un altro dramma legato alla solitudine. Un cadavere è stato trovato in un abitazione e si suppone che sia rimasto lì per ben sei anni. Si tratta del corpo di un contabile in pensione sulla settantina, scoperto solo grazie a un intervento dei funzionari dell'alloggio che dovevano svolgere un test sulle tubature del gas.  

La vittima - spiegano i media britannici - sarebbe morta nel maggio del 2017, ma la scoperta è stata fatta solo nella giornata dello scorso 9 marzo. L'evento ha sconvolto l'intera comunità ed è stata aperta un'inchiesta sulle circostanze della morte. Nessuno si sarebbe accorto di nulla. 

Né i vicini, che hanno spiegato di "non vedere nessuno da almeno cinque anni e pensavamo che si fosse trasferito senza salutare nessuno", né i proprietari dell'immobile, che ricevevano il pagamento dell'affitto in automatico al momento dell'arrivo della pensione sul conto bancario. 

 

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
stato
anni
corpo
solitudine
morte
trovato
stato trovato
scoperta
accorto
marzo
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved