CRONACA
Ennesimo femminicidio. 35 enne uccisa a colpi di pistola a pochi metri da casa
Klodiana Vefa lascia due figli. Si cerca un uomo, scappato dopo aver sparato in testa alla moglie mentre rientrava dal lavoro

FIRENZE– Klodiana Vefa, 35enne albanese residente a Castelfiorentino, in provincia di Firenze, è stata uccisa ieri sera mentre rientrava a casa dal lavoro. Un proiettile in testa sparato presumibilmente dal marito in mezzo alla strada. Chi ha assistito alla terribile scena parla di "una vera e propria esecuzione". Sono stati propri i residenti della zona ad allertare le forze dell'ordine e riferire di aver udito dei colpi di pistola. Immediatamente intervenuti, i soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. 

Secondo una prima ricostruzione, il marito avrebbe aspettato la donna in strada. Non è chiaro se prima del femminicidio ci fosse stata una discussione tra i due. Sta di fatto che l'uomo non ha avuto esitazioni a estrarre l'arma e freddare Klodiana. L'uomo, finito subito nel registro degli indagati, risulta irreperibile. I due figli avuti dalla coppia hanno raccontato di "frequenti discussioni in passato" tra i genitori. Ai Carabinieri, però, non risulta nessuna denuncia da parte della 35enne nei confronti dell'uomo. 

Le ricerche del killer, finora senza esito, si sono estese in tutte le direzioni tra Siena e Firenze. Klodiana lavorava come cameriera in una pizzeria ed è stata uccisa a pochi metri dalla casa dove abitava con i figli.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Ancora un femminicidio in Veneto. 27enne uccisa a coltellate sulla porta di casa, caccia al killer

CORONAVIRUS

Coronavirus, gli esperti chiedono pazienza: "Non possiamo fermarci a pochi metri dal traguardo"

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Endorfine 2025: nuovo record di pubblico

22 SETTEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Al via la rassegna cinematografica "Visioni parallele": tra parola e immagine

22 SETTEMBRE 2025
LETTURE

Fontana Edizioni celebra la Madonna d’Ongero

16 SETTEMBRE 2025
BANCASTATO

BancaStato, l’avv. Marco Galli entra in Direzione generale

15 SETTEMBRE 2025
BENESSERE

La skincare coreana allo Splash e Spa Tamaro: arriva il nuovo rituale viso che unisce scienza, natura e lusso sensoriale

10 SETTEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due donne, due destini: il dittico lirico inaugura la stagione del LAC

09 SETTEMBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

UBS negli USA? Tre domande a Tuor: "Per la banca sarebbe un suicidio"

20 SETTEMBRE 2025
LISCIO E MACCHIATO

Stangata premi, Beltraminelli: "E domenica rischio tempesta perfetta"

24 SETTEMBRE 2025
ENIGMA

La Cina di Xi Jinping e il nuovo Mondo

07 SETTEMBRE 2025