CRONACA
L'ultima crociata di Elon Musk: "La cultura woke ha "ucciso" mio figlio. E io la distruggerò"
Il fondatore di Tesla dice di essere stato ingannato quando il figlio Xavier (oggi Vivian) ha deciso di avviare una transizione di genere
CRONACA

Altro che morta! Vivian le canta a Elon Musk: "Mio padre è un freddo menefreghista"

26 LUGLIO 2024
CRONACA

Altro che morta! Vivian le canta a Elon Musk: "Mio padre è un freddo menefreghista"

26 LUGLIO 2024
IL FEDERALISTA

Transgender, non si può scherzare

23 APRILE 2024
IL FEDERALISTA

Transgender, non si può scherzare

23 APRILE 2024

SAN FRANCISCO - "Mio figlio è stato "ucciso" dalla cultura woke e io la distruggerò". È una vera e propria dichiarazione di guerra quella che Elon Musk ha rilasciato durante un'intervista concessa al Daily Wire. Il fondatore di Tesla e padrone di X, ha rivelato i particolari che lo portarono ad acconsentire nel 2022 alla transizione di genere di suo figlio Xavier, oggi Vivian Jenna Wilson.

"Sono stato inizialmente indotto a firmare documenti per uno dei mie figli più grandi, Xavier. Questo prima di capire cosa sarebbe accaduto. C'era il Covid e c'era molta confusione e mi è stato detto che se non avessi firmato Xavier avrebbe potuto suicidarsi", ha premesso l'imprenditore. 

Ma, ha aggiunto, "nessuno mi aveva informato che i farmaci per bloccare la pubertà erano in realtà per la sterilizzazione. Sono stato indotto con l'inganno a firmare i documenti".

"Essenzialmente - ha concluso Musk - ho perso mio figlio. Lo chiamano 'deadnaming' per un motivo, perché tuo figlio è morto. Mio figlio è morto ucciso dalla cultura woke".

Tanto per non incorrere in fraintendimenti, Vivian è viva e vegeta. I rapporti con il padre sono sempre stati tumultuosi, tanto che nel 2022 la ragazza, oltre a cambiare sesso, ha deciso anche di assumere un altro cognome per non venir associata al genitore. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Il figlio di Elon Musk vuole cambiare genere e cognome

CRONACA

Begli amici che ha Elon Musk! Il dono del patron di Tesla al sanguinario Kadyrov

CRONACA

"Elon Musk la pagherà per il sostegno al battaglione Azov"

CRONACA

Twitter è di Elon Musk: ecco come potrebbe cambiare il social network

In Vetrina

LETTURE

“Lugano la bella sconosciuta”, il bestseller che continua a sorprendere

18 GIUGNO 2026
MEDICI IN PRIMA LINEA

Incontro tra OMCT e FMH: meno burocrazia e più medici di famiglia

17 GIUGNO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Locarno omaggia Asia Argento: Life Achievement Award in Piazza Grande

16 GIUGNO 2026
PANE E VINO

La Fontana nel calice: territorio, storie, accoglienza

08 GIUGNO 2026
PANE E VINO

Il Merlot del Ticino festeggia i 120 anni. E Angelo Trotta è ambasciatore del 'Quattromani'

05 GIUGNO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC en plein air torna, più ricco e rinnovato

04 GIUGNO 2026
LiberaTV+

ANALISI

Il fattore C

08 GIUGNO 2026
LISCIO E MACCHIATO

"Berna ci frega con gli ucraini!". E De Rosa e i paletti sui ristorni

18 MAGGIO 2026
LISCIO E MACCHIATO

Mirante-Sirica, che scontro. E l'UDC contro il PLR

12 GIUGNO 2026