CRONACA
Altro che morta! Vivian le canta a Elon Musk: "Mio padre è un freddo menefreghista"
La ragazza smentisce su tutta la linea la ricostruzione del genitore sulla sua transizione di genere: "Non sono disposta a lasciar correre le sue menzogne"
CRONACA

L'ultima crociata di Elon Musk: "La cultura woke ha "ucciso" mio figlio. E io la distruggerò"

24 LUGLIO 2024
CRONACA

L'ultima crociata di Elon Musk: "La cultura woke ha "ucciso" mio figlio. E io la distruggerò"

24 LUGLIO 2024

SAN FRANCISCO - Vivian Jenna Wilson, la figlia di Elon Musk, rompe il silenzio e risponde per le rime al padre, dopo che negli scorsi giorni il fondatore di Tesla l'aveva tirata in ballo come fattore scatenante per la sua nuova nuova crociata contro la cultura woke.

“Mio figlio è morto - aveva detto Musk a proposito della transizione di genere fatta dalla figlia - è stato ucciso dal virus della mentalità woke. Sono stato ingannato nel firmare documenti medici per approvare qualsiasi trattamento lei ricevesse”.

Ma la versione che racconta Vivian ai microfoni di Nbc News è completamente diversa da quella del padre: “A ferirmi in particolare sono state le frasi nelle quali nega il mio genere e l’inganno al quale lui sarebbe stato sottoposto per l’autorizzazione del trattamento per la transizione quando avevo 16 anni. In realtà lui, dopo alcuni dubbi, ha acconsentito sapendo perfettamente cosa andasse ad approvare. Stavolta non sono disposta a lasciare correre a chi vuole mentire su di me, in modo palese, a un pubblico di milioni di persone”.

Ma la figlia di Elon Musk, che nel 2022 oltre al cambio di sesso ha chiesto e ottenuto da un Tribunale della California di abbandonare il suo cognome paterno a favore di quello materno, ha aggiunto parole durissime nei confronti del genitore: “Mio padre è una persona fredda, facile all’ira, menefreghista e narcisista. È stato a lungo assente lasciando la gestione dei figli a mia mamma e alle babysitter”.  

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Il figlio di Elon Musk vuole cambiare genere e cognome

CRONACA

Begli amici che ha Elon Musk! Il dono del patron di Tesla al sanguinario Kadyrov

CRONACA

Twitter è di Elon Musk: ecco come potrebbe cambiare il social network

CRONACA

"Elon Musk la pagherà per il sostegno al battaglione Azov"

In Vetrina

TELERADIO

"Se bastasse una canzone": il nuovo programma RSI dedicato alla musica

04 NOVEMBRE 2026
LETTURE

"Il Ticino delle meraviglie": con Jonas Marti alla scoperta di un Cantone che non conosciamo

29 OTTOBRE 2026
ABITARE

Gehri Rivestimenti al Cersaie 2026: le nuove frontiere della ceramica

29 OTTOBRE 2026
PANE E VINO

Grand Prix du Vin Suisse, trionfa il Merlot ticinese: cinque vini tra i sei finalisti

26 OTTOBRE 2026
PANE E VINO

Vini in Villa torna a Lugano: oltre 200 etichette da scoprire

22 OTTOBRE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC: dal teatro di Oscar Wilde alla fantascienza di Blade Runner

20 OTTOBRE 2026
LiberaTV+

SECONDO ME

Galusero furioso per il decreto d'accusa ai due agenti: "Io ero lì"

30 OTTOBRE 2026
LISCIO E MACCHIATO

"Calma ragazzo..." Che scintille a Matrioska tra Fonio e Buhler! Video

29 OTTOBRE 2026
SECONDO ME

Michele Sussigan: "Ma è d’esempio il comportamento della Maestra?"

31 OTTOBRE 2026