CRONACA
Ubriaco al volante, investe quattro pedoni: morto un turista svizzero a Milano
Ricoverate in gravi condizioni all'ospedale altre tre persone: il 52enne alla guida del furgone è risultato positivo al test alcolemico

MILANO - Pomeriggio di paura, quello di ieri a Milano, dove un 51enne svizzero è morto dopo essere stato investito da un furgone in via Giovanni Boccaccio in zona Concilliazione. Un furgone ha investito quattro persone che camminavano sul marciapiede. Troppo gravi le ferite riportate dal 51enne svizzero, deceduto poco dopo all'ospedale Niguarda.

Stefan, questo il nome della vittima, si trovava a Milano per qualche giorno di vacanza. Alla guida del furgone che ha causato l'incidente un 52enne marocchino risultato positivo al test alcolemico. Nell' impatto è rimasto lievemente ferito anche un 50enne svizzero. All'ospedale anche una ragazza e un ragazzo tedeschi, entrambi di 21 anni, ricoverati in codice rosso per gravi ferite alla testa, al volto e agli arti. 

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

È morto Silvio Berlusconi

CRONACA

Zurigo, si ferma per prestare soccorso: investito e ucciso

CRONACA

Ragazzo svizzero investito da un connazionale furbetto mentre gioca a pallone in autostrada

CRONACA

Irrompe in un centro commerciale armato di coltello e ferisce quattro persone

CRONACA

La lite e poi gli spari, dramma a Kreuzlingen: morto un 52enne

CRONACA

Evasione di Natale. Sette detenuti scappano dal carcere minorile di Milano, quattro agenti in ospedale

In Vetrina

LETTURE

SILVIVA pubblica "La scuola a cielo aperto": 200 proposte per apprendere nei territori

18 DICEMBRE 2025
PANE E VINO

GastroTicino, sette nuovi dirigenti della ristorazione

18 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, pubblico in crescita e conti in ordine

18 DICEMBRE 2025
LETTURE

“Le disuguaglianze in una società del benessere. Una questione cruciale per la Svizzera e il Ticino“ 

16 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

"A Christmas Carol": concerto di Natale al LAC

16 DICEMBRE 2025
ENERGIA

Linea 5, in servizio i primi bus articolati elettrici: “Un passo decisivo per la mobilità del Luganese”

14 DICEMBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Vannacci a Mendrisio. Tre domande a Piero Marchesi

13 DICEMBRE 2025
POLITICA E POTERE

Dazi e Rolex, Trump, Keller-Sutter, voto sull'UE, finanze cantonali... Roberto Grassi a tutto campo

12 DICEMBRE 2025
POLITICA E POTERE

Capitan Vitta, i duelli alla messicana, l'offerta di Sirica e le vignette di Altan

15 DICEMBRE 2025