CRONACA
Alice sulla separazione più chiacchierata dell'estate: "Tra me e Alvaro Morata niente corna. Basta dire cazz..."
Un lungo post pubblicato dall'influencer sembra aprire le porte a una riconciliazione: "Tutto l'amore che avete visto è vero e esiste ancora"

Ha suscitato clamore anche al di fuori del mondo del calcio la notizia della separazione tra Alvaro Morata (31 anni) e l’influencer Alice Campello (29). Una separazione che richiama alla mente la rottura tra un altro grande calciatore, Francesco Totti, e un’altra influencer, Ilary Blasi.

La notizia è stata un classico fulmine a ciel sereno, arrivata proprio nei giorni in cui il capitano della Nazionale spagnola, fresco di trionfo europeo, è sbarcato a Milano per indossare la maglia rossonera. Parlando del suo trasferimento in Italia, Morata aveva anche accennato al desiderio della moglie di tornare in patria e i due, che hanno quattro figli e sono sposati da sette anni, stavano cercando casa a Milano.

Poi, l’altro giorno, il nuovo centravanti del Milan ha ufficializzato la separazione con un lungo messaggio sui social: “Dopo un po’ di tempo di riflessione, Alice e io abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade. Una relazione meravigliosa e rispettosa nella quale ci siamo amati e aiutati molto. Sono stati anni meravigliosi, il cui frutto sono stati i nostri quattro figli, che sono senza dubbio la cosa migliore che abbiamo mai fatto. È una decisione dolorosa, quindi chiediamo rispetto ed empatia”.

Ma ora, a sgombrare il campo dai pettegolezzi che alimentano il gossip arriva un lungo post di Alice su Instagram. Un nuovo messaggio su Instagram che potrebbe aprire le porte a una riconciliazione. Ecco le sue parole: “Non mi stancherò di ripetere e giurare su tutto quello che ho che non esiste nessuna mancanza di rispetto né nessuna terza persona. Ci sono dinamiche nostre che rimarranno tali che ci hanno consumato (depressioni importanti, momenti di tensione forte dell'Europeo e i giornali, milioni di situazioni personali). Se ci fossero terze persone - continua Alice su Instagram - non ci metterei la faccia così tante volte e non parlerei mai così di lui”.

Prosegue Alice Campello: “Non si merita tutte le schifezze che si stanno dicendo. In una coppia possono esserci mille dinamiche diverse e non tutto deve essere raccontato o devono essere corna. Basta dire cazz... senza nessuna prova. Tutto l'amore che avete visto è vero e esiste ancora ma in questo momento avevamo bisogno di distanza e purtroppo stupidamente (e con molta immaturità) lo abbiamo detto prima del dovuto. Ma non ci sono mai mai mai mai mai state terze persone e non sono mai esistite prove di queste speculazioni”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Alvaro Morata e il trasloco a colpi di...social. Il sindaco lo accoglie, lui non gradisce: "Non doveva fare i festini in piscina"

In Vetrina

SINDACATO E SOCIETÀ

Il Gruppo Regazzi dà il benvenuto ai nuovi apprendisti: “Investire nei giovani è investire nel futuro”

19 OTTOBRE 2025
LETTURE

Luca Dattrino torna in libreria con “Il bambino caduto dalla luna”

18 OTTOBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Davide Van De Sfroos & Folkestra 2026 in concerto al LAC

18 OTTOBRE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Andrea Gehri: "È ora di riformare". E cita Montanelli: “Lo Stato dà un posto. L’impresa dà un lavoro”

17 OTTOBRE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

La Camera di commercio: "Riforme coraggiose e dialogo costruttivo tra istituzioni ed economia"

17 OTTOBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC edu 2025/26: oltre 400 attività per vivere l’arte come esperienza condivisa

16 OTTOBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Incidente Gobbi, etilometri e audit sulla polizia. Tre domande a Giorgio Galusero

18 OTTOBRE 2025
LISCIO E MACCHIATO

Incidente Gobbi, etilometri, RSI, violenze a sinistra: Speziali show

17 OTTOBRE 2025
LISCIO E MACCHIATO

Regazzi show: "È il Governo del Mulino Bianco: serve un cambiamento"

02 OTTOBRE 2025