CRONACA
Il Milan aveva detto sì all'offerta del Como per Theo. Decisiva la volontà del giocatore
Sembrava fantacalcio, ma il club lariano ha messo davvero sul piatto 54 milioni per il terzino francese. Offerta che i rossoneri avrebbero accettato

COMO – Quelle che hanno contraddistinto il finale della sessione invernale di calciomercato sono state ore bollenti in casa Milan. A poche ore dal "gong", è rimbalzata la voce di una presunta offerta importante del Como per il terzino francese Theo Hernandez. Fantacalcio o realtà? L'offerta, si vocifera, ai rossoneri pare sia arrivata realmente. E, sorpresa, sarebbe anche stata accettata dai vertici rossoneri.

Solo la volontà del giocatore di non trasferirsi al Como avrebbe quindi indirizzato la trattativa verso il niente di fatto. Lo conferma il ricco presidente del Como Mirwan Suwarso, che non nasconde le potenzialità economiche del club lariano. "Non siamo a corto di soldi, diciamo che siamo ben supportati. Nei giorni scorsi abbiamo fatto un'offerta importante per uno dei giocatori più importanti del campionato, ma il giocatore non ha voluto venire. Non abbiamo paura di fare offerte a giocatori più importanti, ma dobbiamo assicurarsi che si adatti al budget".

Il giornalista de La Repubblica Giulio Cardone ha svelato anche le cifre: "Il Como - scrive - ha offerto 54 milioni di euro per Theo. Offerta che il Milan ha chiaramente accettato, essendo il giocatore in scadenza di contratto nel giugno del 2026. Hernandez ha legittimamente rifiutato la proposta perché ha ancora tanti obiettivi in ballo con il Milan, ma questo la dice lunga sul potere economico della proprietà indonesiana del Como". 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Ora è ufficiale: Ibra torna al Milan. Ecco con quale ruolo

In Vetrina

SINDACATO E SOCIETÀ

OCST: “La povertà che non si vede: anche nei paesi ricchi cresce il divario”

24 MARZO 2026
ABITARE

Scoprire il futuro con le proprie mani: Gehri Rivestimenti apre le porte ai giovani

23 MARZO 2026
BANCASTATO

BancaStato, dentro i Crediti speciali

16 MARZO 2026
BANCASTATO

Fabrizio Cieslakiewicz: "Vi spiego i motivi del nostro successo"

13 MARZO 2026
BANCASTATO

BancaStato, oltre 57 milioni al Cantone

13 MARZO 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

OCST, “il Lavoro” cambia volto: nasce la rivista trimestrale

11 MARZO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana, il retroscena: tra Italia e Svizzera son volati gli stracci

26 FEBBRAIO 2026
POLITICA E POTERE

Alta tensione tra Italia e Svizzera. Tre domande a Norman Gobbi

28 FEBBRAIO 2026
ENIGMA

Trump attacca l'Iran e ammazza Khamenei. Ma può vincere?

01 MARZO 2026