ULTIME NOTIZIE News
Politica e Potere
15.07.2016 - 15:460
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Strage di Nizza. Il cordoglio del Consiglio di Stato per Linda Casanova Siccardi e tutte le vittime dell'attentato: "A cinque anni da Marrakech il nostro Cantone ancora colpito dalla violenza assurda del terrorismo"

A nome della cittadinanza ticinese, il Governo esprime le proprie condoglianze ai parenti e agli amici e si unisce al dolore di tutta la comunità

BELLINZONA - Il Consiglio di Stato esprime il proprio cordoglio alla famiglia di Linda Casanova Siccardi e alle famiglie di tutte le vittime dell’efferato attentato di Nizza, che ha colpito duramente anche la Svizzera e il Canton Ticino.

Il Consiglio di Stato ha preso atto con profonda tristezza dell’attacco avvenuto in Costa Azzurra nella serata di giovedì 14 luglio, giorno della Festa nazionale della Repubblica francese.

Secondo le informazioni ufficiali trasmesse dal Dipartimento federale degli affari esteri, è confermato che fra le vittime figura anche una cittadina ticinese: Linda Casanova Siccardi, domiciliata a Agno.

A cinque anni dall’attentato di Marrakech, nel quale persero la vita tre cittadini ticinesi, il nostro Cantone è dunque nuovamente colpito dalla violenza assurda del terrorismo.

A nome della cittadinanza ticinese, il Governo esprime le proprie condoglianze ai parenti e agli amici e si unisce al dolore di tutta la comunità.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
siccardi
stato
vittime
linda
attentato
casanova
consiglio
consiglio stato
marrakech
nizza
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved