TIPRESS
ULTIME NOTIZIE News
Politica e Potere
21.07.2020 - 10:020

Claudio Franscella pensa al Municipio di Locarno. Akai: "Nome importante, ma se i candidati..."

L'ex primo cittadino potrebbe correre per il PPD alle Comunali di Locarno: "Non è il momento di conferme o smentite"

LOCARNO – Claudio Franscella pensa al Municipio di Locarno in vista delle elezioni comunali del prossimo aprile. È questa l’indiscrezione lanciata da La Regione che ha interpellato anche il diretto interessato.

“Le voci sul mio conto – dice l’ex presidente del Parlamento al quotidiano – le ho sentite anche io. Non lo posso negare. Essere in lizza per il Municipio di Locarno è motivo di orgoglio, ma non è questo il momento di conferme o smentite. L’annata come primo cittadino è stata impegnativa. Ho bisogno di tirare il fiato, poi vedremo come si evolverà la cosa”.

Franscella sì, Franscella no? Prova a fare chiarezza il presidente del PPD di Locarno Alberto Akai. Sempre a La Regione, Akai afferma che “ufficialmente non c’è una candidatura di Franscella. Il suo è un nome importante che fa onore alla sezione, ma le comunali sono state rinviate non annullate. Se i candidati della lista 2020 confermano la disponibilità, il posto in lista rimane loro. Se così non fosse, l’opzione Franscella è più che stimolante”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
akai
franscella
claudio
candidati
municipio
nome
locarno
comunali
ppd
primo
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved