ULTIME NOTIZIE News
Politica e Potere
28.11.2021 - 15:330

PPD, il nuovo presidente della sezione luganese è Paolo Beltraminelli

L'ex Consigliere di Stato promette entusiasmo e impegno per rinnovare il partito. "Sono molto motivato, non ce la faccio a non essere ottimista e la politica resta sempre la mia grande passione"

LUGANO - Il PPD di Lugano ha un nuovo presidente. Si tratta dell'ex Consigliere di Stato, attualmente Consigliere comunale, Paolo Beltraminelli.

"Arrivo a questa presidenza molto motivato, sono stato il vostro municipale e il vostro consigliere di Stato, non ce la faccio a non essere ottimista e la politica resta la mia grande passione", ha detto, rimarcando che il luogo dove si è svolta l'assemblea che lo ha eletto gli è caro, perchè lo frequentava da ragazzino (si tratta del capannone di via Ceresio, a Pregassona). "Farò di tutto per rinnovare il partito... io ho tre volte 20 anni ma l’entusiasmo di un giovane. Viva Lugano e viva il Partito popolare democratico!", è stata la sua promessa.

Presenti Raffaele De Rosa e Fiorenzo Dadò, il quale ha sottolineato le difficoltà che i popolari democratici stanno vivendo una crisi da ormai una quarantina d'anni, ma è fiducioso che Beltraminelli possa aiutare la sezione luganese a raggiungere buoni risultati. 

Lara Comini, sociologa, e lo storico Tommaso Gianella sono stati eletti vicepresidenti. 

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
paolo
sezione luganese
nuovo presidente
beltraminelli
paolo beltraminelli
sezione
luganese
ppd
stato
presidente
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved