CRONACA
Altro che giorno più bello! Tutti alzano troppo il gomito e finisce in rissa, coinvolta anche la sposa
È successo nel Galles. Poche ore dopo aver detto sì, con l'abito bianco, la donna se l'è presa con delle invitate, mentre altre non sono potute intervenire a causa dell'ubriachezza!

SWANSEA – Un matrimonio finisce in rissa. No, non sono i neo marito e moglie a litigare, bensì la sposa con altre donne. Il motivo non è noto, ma viste le condizioni della maggior parte delle persone presenti, dovrebbe essere l’alcool.

Infatti altre invitate avrebbero tentato di intervenire, senza riuscirci perché sono crollate letteralmente a terra, troppo ubriache. E se qualche volta alle feste e anche a quelle nuziali si alza un po’ il gomito, qui si è andati decisamente oltre.

Tanto che gli agenti di Polizia sono dovuti intervenire, dovendo però aspettare la mattina seguente, con la sbronza un po’ smaltita, per ascoltare le persone coinvolte.  

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

ABITARE

Gehri Rivestimenti e l'innovazione: dagli stili contemporanei al progetto di originalità

12 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dicembre al LAC: tra danza, fiaba, teatro e gospel

11 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Alberto Meroni: "Vi racconto Frontaliers Sabotage... Tra risa e pianti"

11 DICEMBRE 2025
PANE E VINO

Pane e Pomodoro: autenticità pugliese nel cuore di Lugano

11 DICEMBRE 2025
BANCASTATO

Cyber Operations: uno dei cervelli nascosti a difesa di BancaStato

10 DICEMBRE 2025
LETTURE

Il Natale dei piccoli con Fontana Edizioni: tre storie da leggere sotto l’albero

09 DICEMBRE 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Rolex e lingotti a Trump, Gysin segnala in Procura: "È corruzione?"

27 NOVEMBRE 2025
POLITICA E POTERE

Oro e Rolex a Trump e la denuncia di Gysin. Tre domande a Paolo Pamini

29 NOVEMBRE 2025
ENIGMA

Svizzera sottomessa a Stati Uniti e UE?

23 NOVEMBRE 2025