ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
02.11.2021 - 09:290

Consegna a luci rosse per Amazon. Sul furgone 'ospita' una ragazza, corriere licenziato

I fatti risalgono a due anni fa, ma le immagini sono diventate virali soltanto nell'ultima settimana. La spiegazione di Amazon: "Ecco perchè è stato licenziato"

FLORIDA – Il video risale all'estate del 2019, ma le immagini sono state diffuse via social soltanto una settimana fa. Quello di cui stiamo parlando è probabilmente il video più cliccato degli ultimi sette giorni con un totale di undici milioni di visualizzazioni su Tik Tok. È stato registrato in Florida e immortala un camion di Amazon di color blu. E allora? Nessun problema se non fosse che, pochi secondi dopo, dalla porta posteriore esce una ragazza a mani vuote e in abiti succinti. Insomma, non proprio il dress-code del colosso di Jeff Bezos. 

Lì, dentro al camion, c'è stato di più di una consegna. Accaduto che è costato il licenziamento all'autista. Amazon ha spiegato così la decisione: "Il suo comportamento non rispetta gli standard che abbiamo per i nostri partner del servizio di consegna. Consentire a passeggeri non autorizzati di entrare nei veicoli per le consegne è una violazione della politica di Amazon e l'autista non consegna più pacchi ai clienti".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
consegna
amazon
ragazza
stato
immagini
settimana
camion
video
autista
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved