ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
22.04.2023 - 16:080

Sembra un film ma non lo è. Resta incinta e cerca il padre su Tik Tok

La protagonista è la trentenne Sarah-Jayne, che durante una vacanza a Tenerife ha trascorso la serata con un giovane di cui non sa nulla se non l'età e dove lavora. Ma l'epilogo non è, purtroppo, un vissero felici e contenti...

TENERIFE - Metti una serata con uno sconosciuto, in cui complice qualche drink di troppo si finisce per fare sesso. E nove mesi dopo, alle porte del parto, ci si ritrova a cercare il ragazzo, di cui non si conosce nemmeno il nome, su Tik Tok. Per scoprire che probabilmente non c'è più.

Sembra la trama di un film, invece è la vicenda che coinvolge la 30enne Sarah-Jayne Snow. 

La ragazza ha conosciuto un giovane durante una vacanza in Spagna. I due sono stati insieme, entrambi consenzienti e probabilmente con una buona quantità di alcool in corpo. Non si sono scambiati numero di telefono o indirizzo, anzi non si sono nemmeno detti il nome,

Sarah-Jayne quella notte è rimasta incinta. Il parto si avvicina e ha deciso di cercare il padre di suo figlio. Di lui sa che ha 19 anni e che lavorava nel centro commerciale Braehead di Glasgow. 

Durante la serata la giovane aveva videochiamato la sorella mentre era con lui. Di quella chiamata esiste una foto, l'unica immagine che ha del partner occasionale.

La ricerca è avvenuta tramite Tik Tok. Una missione impossibile? La storia è diventata virale, con due milioni di visualizzazioni.

Ma l'epilogo non è per niente da film rosa. Se nelle migliori trame sarebbe finita con un ritrovamento rocambolesco e un vissero felici e contenti, pare invece che il 19enne abbia perso nel frattempo la vita in un incidente d'auto. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
incinta
tok
tik
tenerife
tik tok
padre
sembra
film
serata
giovane
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved