CRONACA
La replica di Cristina Seymandi, lasciata alla festa “trappola”: “Io traditrice? Da che pulpito... Il video, realizzato ad arte, ma la figuraccia l’ha fatta lui in primis»
L’imprenditrice torinese “sbugiardata” in pubblico la sera dell’annuncio del matrimonio con il banchiere Massimo Segre: “Sono in vacanza e dormo tranquilla. Mi spiace più per lui che per me”

TORINO - Si è ripresa, dopo lo shock iniziale, Cristina Seymandi, l’imprenditrice e collaboratrice della pentastellata ex prima cittadina torinese Chiara Appendino, lasciata nei giorni scorsi dal banchiere Massimo Segre durante la festa organizzata per annunciare le nozze tra i due (LEGGI QUI). Inizialmente, ammette lei, è stata una doccia ghiacciata: “Pensavo fosse impazzito, e le sere successive non ho dormito”, ma adesso comincia ad elaborare l’accaduto e a viverlo con distacco. “È stata una pagliacciata - ha commentato in un’intervista a La Stampa - Ci vuole ben altro per piegarmi, la figuraccia l’ha fatta lui in primis, che è un personaggio di rilievo”, aggiungendo che quando quella sera se n’è andato da casa sua, ha dovuto farlo accompagnato da quattro body guard, segnale che aveva orchestrato tutto. In particolare il video del discorso, in cui Segre le dice “Ti dono la libertà di amare, vai pure a Mykonos con il tuo avvocato”, registrato, diffuso e guardato da un numero rilevante di persone, a suo dire sarebbe stato orchestrato ad arte. La vicenda infatti ha fatto molto discutere all’ombra della Mole ma anche fuori Torino, lasciando basite migliaia di persone.

Seymandi descrive l’ex compagno come un uomo vendicativo, ma non esclude che possa essere stato manipolato: “Io traditrice? Da che pulpito... Le persone che ha citato sono tutte fantasmi, dovrebbe pensare a sé stesso anzitutto”. E aggiunge: “La verità verrà fuori. E mi dispiace anche per tutte le persone che sono state coinvolte in questa vicenda che in realtà non c’entrano nulla”.

E a Mykons lei ci andrà, ma da sola. “Ora sono in vacanza, saremmo dovuti partire subito dopo la festa, avevamo le valigie già pronte… se andrò a Mykonos ci andrò da sola. Voglio riposarmi. Ma non pensatemi stracciata”. E al ritorno dalle vacanze ci sarà da pensare al futuro e ai progetti lavorativi che, inevitabilmente, contemplano la presenza di Massimo Segre. Sotto questo aspetto, ammette, “non posso chiudere per sempre con lui, resta in piedi il lavoro che non posso permettermi di perdere. Ma dopo quella sera non ci siamo più sentiti”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Massimo Segre rompe il silenzio, dall’anello di famiglia alle reciproche promesse: “Dire la verità non è violenza. E il video non l’ho diffuso io"

CRONACA

Scandalo Segre-Seymandi, nuovi dettagli sul "party vendetta". Parla il Dj: "Una situazione surreale"

CRONACA

Clamoroso a Torino: il finanziere Segre svergogna la futura moglie rivelando la sua infedeltà: "Ti dono la libertà"

CRONACA

A un anno dal tormentone dell'estate, Cristina Seymandi: "Quante donne ne sarebbero uscite distrutte?"

CRONACA

Il tormentone dell'estate continua. Cristina Seymandi replica a Massimo Segre "Sconcerto, delusione, amarezza e dolore..."

CRONACA

Cristina Seymandi vs Massimo Segre: "È stato un gesto di una violenza aberrante"

In Vetrina

LETTURE

Pestalozzi, una “biografia intima” lo riporta al presente

19 FEBBRAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, tra Haydn, jazz e “Intelligenze quantiche”: gli appuntamenti di febbraio e marzo

19 FEBBRAIO 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

OCST-Docenti sulla Divisione scuola: “Concorsi da rifare, scelte incomprensibili”

12 FEBBRAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Centovallina, torna “Inverno per 2”: si viaggia in coppia, paga uno

12 FEBBRAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Van De Sfroos, Rodari, Kurtág: febbraio al LAC (e debutto di Trickster-p)

10 FEBBRAIO 2026
LETTURE

Monica Trabalza: “La forza dell’attesa. Un viaggio nell’infertilità”  

05 FEBBRAIO 2026
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

La Matrioska con Giletti e lo scontro tra Italia e Svizzera su Crans-Montana. Tre domande a Sacha Dalcol

07 FEBBRAIO 2026
IL FEDERALISTA

Trump, la Chiesa americana non ci sta

09 FEBBRAIO 2026
ENIGMA

Epstein files: trema l'establishment

08 FEBBRAIO 2026