EVENTI, CULTURA, TERRITORIO
Stralugano, Ars Medica è medical partner ufficiale anche dell'edizione 2024
Come di consueto, la Clinica di Gravesano sponsorizza la manifestazione, che si terrà il 28 e 29 settembre. Un team di fisioterapisti sarà presente con uno stand in Piazza Riforma per offrire ai corridori un servizio di fisioterapia pre o post gara
TiPress / Alessandro Crinari

LUGANO - Il 28 e 29 settembre prossimi si terrà la StraLugano, manifestazione dedicata agli appassionati di runnning, ma non solo: un weekend all'insegna dello sport, del divertimento e della solidarietà. La Clinica Ars Medica, come di consueto, sponsorizza l’evento e anche quest’anno è medical partner ufficiale di StraLugano.

“Crediamo fermamente che la prevenzione sia fondamentale per garantire il benessere fisico e migliorare le performance atletiche, aiutando gli sportivi a raggiungere i propri obiettivi in modo sicuro e duraturo - si legge in un comunicato stampa di Ars Medica -, pertanto il team di fisioterapisti della Clinica sarà presente con uno stand nel villaggio della manifestazione in Piazza Riforma per offrire ai corridori un servizi di fisioterapia pre o post gara”.

Per maggiori informazioni e per iscrizioni, è possibile visitare il sito di StraLugano.

 

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

SALUTE E SANITÀ

Torna l’ATP Challenger Città di Lugano. Ars Medica Centro dello Sport è ancora Medical Partner

SALUTE E SANITÀ

“Bambini e adolescenti, lo sport fa (sempre) bene?”: se ne discute alla Clinica Ars Medica  

SALUTE E SANITÀ

Ars Medica Centro dello Sport è medical partner della “Nuotata Popolare Regione Malcantone”

PANE E VINO

Arrocco gastronomico: il Meta lascia Paradiso e trasloca in Piazza della Riforma a Lugano

CRONACA

Musica e fuochi d'artificio, il programma del Primo agosto a Lugano

In Vetrina

OLTRE L'ECONOMIA

“Ticino più caro per le imprese”: il warning della Cc-Ti

03 FEBBRAIO 2026
BANCASTATO

Torna il “Premio BancaStato per la Sostenibilità Aziendale”

03 FEBBRAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

BPS (SUISSE) assegna una borsa di studio a un giovane violoncellista del Conservatorio della Svizzera italiana

29 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Opera for Peace Academy al LAC: aperte le audizioni per l’edizione 2026

27 GENNAIO 2026
LETTURE

Fontana e Salvioni uniscono le forze in Bettini SA

20 GENNAIO 2026
LETTURE

Ely Riva, “I torchi a leva del Ticino”

19 GENNAIO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana: la giustizia svizzera spiegata agli italiani

31 GENNAIO 2026
POLITICA E POTERE

Lombardi sulla telerissa con Del Debbio: "Non l'ho vissuta bene. E vi dico cosa penso di Crans e dell'Italia"

30 GENNAIO 2026
ENIGMA

Sovranisti contro! Crans-Montana: Italia vs Svizzera

01 FEBBRAIO 2026