ARCHIVIO
William, Kate e Harry ad Arosa
...

I giovani reali inglesi stanno trascorrendo il fine settimana in Svizzera: l'erede al trono William, la moglie Kate e il principe Harry sono ad Arosa (GR), dove oggi hanno partecipato alla festa di nozze di due amici sportivi.

A sposarsi sono stati l'amazzone e campionessa olimpica di dressage Laura Berchtoldsheimer con il giocatore di polo Mark Tomlinson. La cerimonia si è svolta nella chiesa evangelica di Arosa. All'uscita dall'edificio non sono mancati attimi di ilarità, con il principe William che, portando ai piedi calzature eleganti, si è trovato palesemente in difficoltà sul suolo sdrucciolevole: ha rischiato più volte di scivolare e ha dovuto sostenersi agli altri invitati. Disavventure che l'interessato e i gli altri presenti hanno preso con umorismo.

I reali alloggiano al Grand Hotel Tschuggen, di proprietà del nonno della Berchtoldsheimer. Ieri William e Harry erano sulle piste da sci, mentre la duchessa Kate è andata in slitta. A pranzo: raclette.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

BANCASTATO

BancaStato mantiene la rotta: utile stabile a 47,6 milioni

27 AGOSTO 2026
LETTURE

Neutralità svizzera, un libro per capire come siamo arrivati fin qui

27 AGOSTO 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

Matteo Bellini: "Jack Frusciante non è uscito dal sindacato (perché iscriversi a OCST)"

23 AGOSTO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dieci voci dal mondo per aprire la stagione musicale del LAC

20 AGOSTO 2026
BANCASTATO

BancaStato, la pianificazione patrimoniale come bussola per le scelte di vita

18 AGOSTO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Il Pardo ruggisce in rumeno. Ecco tutti i film premiati. Giona Nazzaro: “Un palmarès vitale"

15 AGOSTO 2026
LiberaTV+

CRONACA

La donna annegata a Melide aveva denunciato un’aggressione una decina di giorni fa

19 AGOSTO 2026
SECONDO ME

Piergiuseppe Vescovi: "Torniamo ad essere la Lega!"

16 AGOSTO 2026
SECONDO ME

Niccolò Salvioni sul caso Zali: "Tre verifiche, tre organi, tre rimedi"

20 AGOSTO 2026