ARCHIVIO
Russia: Lady Gaga pro gay, multata società concerto
...

Un giudice di pace di San Pietroburgo ha inflitto una multa di 20'000 rubli (450 euro) alla società 'Planeta plus' per le affermazioni a favore dei gay di Lady Gaga, in un concerto organizzato dalla stessa società il 9 dicembre scorso nell'antica capitale degli zar.

"Questa notte la mia casa è la Russia e potete essere gay a casa mia", aveva detto la star davanti agli spettatori, violando così la legge russa contro la propaganda gay in presenza di minori. A presentare denuncia, in particolare, la madre di una tredicenne che aveva assistito al concerto.

Il capo di 'Planeta plus' ha commentato dicendo che la sua società non si riconosce colpevole e presenterà appello. Anche Madonna è finita nel mirino della giustizia russa per prese di posizione analoghe in un concerto a San Pietroburgo: "i gay qui in Russia e ovunque nel mondo hanno gli stessi diritti", aveva detto in pubblico.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

PANE E VINO

Enoturismo, la Cantina alla Maggia di Ascona tra le eccellenze svizzere

10 OTTOBRE 2026
LETTURE

“Il Ticino e i suoi comuni”, storie di un mondo che cambiava

08 OTTOBRE 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

Carovita, la rivolta dei sindacati: "Il Governo riconosce solo lo 0,25%, non basta"

07 OTTOBRE 2026
PANE E VINO

Giglia apre nel salotto di Lugano: una nuova casa per i suoi celebri Marron Glacé

06 OTTOBRE 2026
BANCASTATO

Sostenibilità, ecco le tre PMI premiate da BancaStato

06 OTTOBRE 2026
TELERADIO

È morto Marco Blaser, una vita davanti alle telecamere della RSI

05 OTTOBRE 2026
LiberaTV+

IL FEDERALISTA

Marina Masoni: la speranza, l'espediente, il baratro. E "il silenzio sui conti"

27 SETTEMBRE 2026
SECONDO ME

"Basta campare di politica e CdA!"

02 OTTOBRE 2026
SECONDO ME

Dadò: "Inchieste sì, ma indipendenti e credibili"

04 OTTOBRE 2026