ARCHIVIO
Pistorius: mai preso lezioni recitazione per processo
...

Oscar Pistorius ha smentito oggi, attraverso la sua portavoce, indiscrezioni di stampa secondo cui ha preso lezioni di recitazione per prepararsi al processo in corso che lo vede alla sbarra per l'omicidio, l'anno scorso, della sua fidanzata Reeva Steenkamp.

Il giornalista Jani Allen del South African Sunday Times aveva scritto domenica, riferendosi a Pistorius, di avere appreso da "una fonte attendibile che lei sta prendendo lezioni di recitazione per i suoi giorni in tribunale".

La risposta della portavoce dell'atleta, Annelise Burgess, è arrivata oggi. La tesi secondo la quale "Pistorius ha preso corsi di recitazione è priva di qualsiasi fondamento", si legge in un comunicato pubblicato online: "Noi (...) smentiamo nel modo più assoluto che il nostro cliente ha preso 'corsi di recitazione' o per controllare le sue emozioni", prosegue la nota.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

A San Bernardino apre Piazzetta Brocco, il nuovo salotto nel cuore del villaggio

14 LUGLIO 2026
LETTURE

Tra amore, memoria e inquietudine: le novità di Dadò editore per l’estate

14 LUGLIO 2026
BANCASTATO

BancaStato pubblica il Rapporto di sostenibilità 2025: primi obiettivi per ridurre le emissioni

10 LUGLIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Locarno Film Festival, ecco i film in programma

09 LUGLIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

“Solitudini”, a Lugano una giornata di riflessione tra medicina, psichiatria e letteratura

09 LUGLIO 2026
LETTURE

Luca Villoresi torna in libreria con “Il buio di cristallo”

07 LUGLIO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Piccaluga: "Su Zali panna montata. E con l'UDC indietro non si torna"

26 GIUGNO 2026
LISCIO E MACCHIATO

"Berna ci frega con gli ucraini!". E De Rosa e i paletti sui ristorni

18 MAGGIO 2026
LISCIO E MACCHIATO

Mirante-Sirica, che scontro. E l'UDC contro il PLR

12 GIUGNO 2026