ULTIME NOTIZIE News
Coronavirus
26.12.2020 - 21:470

"Con questo gesto di solidarietà possiamo guardare al futuro con un po' più di fiducia", Moncucco ringrazia Banca Stato

Le collaboratrici e i collaboratori della Clinica Luganese Moncucco ringraziano BancaStato per la vicinanza dimostrata e per la recente donazione a favore del Fondo Coronavirus della struttura

BELLINZONA - L’emergenza sanitaria legata al Coronavirus continua a sollecitare in modo importante la nostra società nel suo complesso. BancaStato, consapevole di questa difficile situazione, ha recentemente rinnovato il proprio contributo a favore dei collaboratori e delle collaboratrici della Clinia Moncucco donando 10'000 franchi al suo Fondo Coronavirus.

Il Fondo Coronavirus della Clinica ha come scopi principali promuovere, durante tutta la durata dell’epidemia il comfort e la qualità di vita dei collaboratori e dei pazienti, mettendo a disposizione ad esempio servizi che di regola sono a pagamento oppure non sono offerti, e sostenere sul lungo termine progetti di studio delle malattie trasmissibili e sull’efficacia delle misure di prevenzione.

 “È con riconoscenza che ringraziamo il Presidente della Direzione generale Fabrizio Cieslakiewicz e tutta l’organizzazione di BancaStato per questo gesto concreto rivolto a chi sta continuando senza sosta a garantire le cure mediche. Il personale, dopo i grandi sforzi e la stanchezza dei mesi scorsi, è di nuovo chiamato al fronte. E come già avvenuto durante la prima ondata, il personale si adopera senza sosta dimostrando dedizione e grande forza d’animo“ commenta Christian Camponovo, Direttore della Clinica Luganese Moncucco.

“L’emergenza sanitaria è purtroppo ben lontana dal dirsi superata e nelle prossime settimane ci aspettano grandi e preoccupanti incognite. Malgrado le innegabili difficoltà, ci impegniamo a garantire quotidianamente a tutte e tutti i cittadini del nostro Cantone le migliori cure mediche possibili” afferma il PD Dr. med. Christian Garzoni, Direttore sanitario della Clinica Luganese Moncucco.

Questo gesto di solidarietà e vicinanza di BancaStato permette alla Clinica di guardare al futuro con un po’ più di fiducia.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
bancastato
coronavirus
moncucco
clinica
gesto
fiducia
collaboratori
banca
stato
solidarietà
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved