SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
28.04.2019 - 10:490

Dopo il pareggio Inter-Juve, a Sky volano i piatti tra Adani e Allegri

Furiosa lite in diretta ieri sera tra il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri e l’opinionista di Sky Sport Daniele Adani. GUARDA IL VIDEO

MILANO - Furiosa lite in diretta ieri sera tra il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri e l’opinionista di Sky Sport Daniele Adani nel post-gara di Inter-Juventus, finita 1 a 1. Il diverbio tra i due è nato in riferimento al gioco della Juve e alla partita con l’Ajax: “In Champions abbiamo subito quattro ripartenze, non il gioco degli olandesi e questo ha fatto sembrare che loro abbiano fatto una grande partita. Un po’ come è successo con l’Inter”, ha detto Allegri.

 

E ha aggiunto: “Fare l’allenatore non vuol dire fare gli schemi tattici. Al giorno d’oggi stanno diventando tutti teorici. Io sono un pratico. Adani sei il primo che legge i libri e di calcio non sai niente. Non hai mai fatto l’allenatore, sei lì dietro e non sai cosa succede. Ora parlo io e stai zitto. Come allenatore ho vinto sei scudetti, quindi stai zitto. Se volete ora mi state a sentire, ora parlo io altrimenti me ne vado”. "Sta zitto lo dici a tuo fratello", ha replicato Adani, e Allegri ha lasciato la diretta: “Allora me ne vado”.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
adani
allegri
sky
allenatore
diretta
inter
juventus massimiliano
sai
lite
opinionista
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved