TIPRESS
ULTIME NOTIZIE News
Coronavirus
19.04.2020 - 17:100

L'appello di Enrico Rossini al Governo: "Il vostro compito è quello di tutelare la salute pubblica"

L'imprenditore: "La coscienza è una sola. Si rischia di mettere a repentaglio quello che è stato costruito con grandissime difficoltà"

*Di Enrico Rossini (da Facebook)

Egregi Consiglieri di Stato, siete stati eletti dal popolo per governare e per tutelare gli interessi dei cittadini ! Questa settimana avete adottato misure molto importanti a tutela dell’economia ! Il vostro compito, specialmente in questo momento, è quello di tutelare pure la salute pubblica.

Non pensate che le decisioni di apertura pro economia al quanto affrettate e non ponderate possono cagionare un aumento incontrollato delle contaminazioni ?

Questo non è il semplice parere di una buona parte di ticinesi ma bensì di consigli di autorevoli medici ! Ne vale proprio la pena di magari mettere a repentaglio quello che è stato costruito con grandissime difficoltà sia dal lato sanitario che da noi tutti !

La coscienza è una sola !

PS: non dimenticate che lunedì saremo invasi da frontalieri provenienti da comuni dove il picco non è ancora stato raggiunto e vige fino al 4 maggio il divieto di movimento per ognuno di loro. 

*Imprenditore

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
compito
rossini
salute
enrico
imprenditore
difficoltà
coscienza
repentaglio
economia
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved