POLITICA E POTERE
Ciclocafoni, la polemica non si placa. Enrico Rossini spara a zero su Michele Foletti: "Provocazione disgustosa"
L'imprenditore: "Il Municipale sta perdendo ogni etica. È vera maleducazione insultare tutti quelli che possiedono una bici elettrica"
Ti Press

LUGANO - La “sparata” di Michele Foletti contro i cittadini che utilizzano le e-bike, sta suscitando parecchio malumore. E non solo a sinistra…

Se ieri (leggi articolo correlato) vi avevamo riportato le reazioni degli esponenti Verdi e socialisti, oggi anche un noto imprenditore si scaglia contro il Municipale di Lugano.

Parliamo di Enrico Rossini che, su Facebook, ha tuonato duramente contro l’esponente leghista:  “Foletti sta perdendo ogni etica ! Insultare tutti quelli che hanno una e-bike è una provocazione disgustosa!”, esordisce l’imprenditore.

“Io - prosegue - sono tra coloro che circolano in e-bike ma sempre rispettoso delle regole della circolazione. I maleducati esistono ovunque, pure nei ciclisti senza motore ce ne sono tanti. È vera maleducazione insultare senza distinzione di sorta tutti coloro che possiedono una bici elettrica”.

“Pure le tue non consone affermazioni sulla sinistra e sul fascismo - conclude Rossini rivolgendosi direttamente a Foletti - mi fanno riflettere sulla tua personalità ! Vorrei dire raglio…ma mi fermo qui!”

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Correlati

POLITICA E POTERE

Ciclocafoni a chi?! È polemica per l'invettiva di Foletti contro i cittadini in e-bike

31 MAGGIO 2019
POLITICA E POTERE

Ciclocafoni a chi?! È polemica per l'invettiva di Foletti contro i cittadini in e-bike

31 MAGGIO 2019
CRONACA

Michele Foletti: "Siamo vittime del cafone in e-bike, una sub categoria di cittadino egoista"

31 MAGGIO 2019
CRONACA

Michele Foletti: "Siamo vittime del cafone in e-bike, una sub categoria di cittadino egoista"

31 MAGGIO 2019
Potrebbe interessarti anche

CORONAVIRUS

L'appello di Enrico Rossini al Governo: "Il vostro compito è quello di tutelare la salute pubblica"

CORONAVIRUS

Coronavirus, Axim chiude tutti i cantieri e manda a casa gli operai. Enrico Rossini: "Prima di tutto la salute pubblica e la tutela dei lavoratori!"

CORONAVIRUS

Enrico Rossini tuona contro i vertici di Economiesuisse: "Posizione demenziale e irresponsabile! Si chiuda tutto"

CRONACA

Enrico Rossini suona la sirena d'allarme. Le riflessioni di un imprenditore sulla sua Lugano: "Sta perdendo competitività. La Città deve svegliarsi!"

CRONACA

Enrico Rossini: "Tanta sicurezza per proteggere l'Inter, ma sul lungolago pedonalizzato nessuno sbarramento..."

CRONACA

Divieto del burqa, Michele Bertini: "Piaccia o non piaccia al signor Nekkaz, il nostro sistema democratico funziona così"

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Vigezzina-Centovalli, nuova flotta al completo e ottobre da record

10 NOVEMBRE 2025
PANE E VINO

'Quattromani' di solidarietà... Filippo Colombo padrino dell'annata 2023, 10'000 franchi a Soccorso d'Inverno

08 NOVEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Hotel Belvedere Locarno: dove business, ospitalità e benessere si incontrano

07 NOVEMBRE 2025
PANE E VINO

Al via la 9ª rassegna: 50 ristoranti e oltre 100 piatti dedicati al Pioradoro

01 NOVEMBRE 2025
PANE E VINO

Un Natale dal sapore autentico: i Cesti Regalo del Caseificio del Gottardo

30 OTTOBRE 2025
ENERGIA

Pollegio, hub elettrico di nuova generazione

30 OTTOBRE 2025
LiberaTV+

CRONACA

Lo sfogo di un agente della Cantonale: "Il mio è un grido d'allarme e una richiesta d'aiuto"

31 OTTOBRE 2025
POLITICA E POTERE

Il manifesto, le critiche, il PLR e l'UDC. Tre domande ad Andrea Gehri

25 OTTOBRE 2025
ENIGMA

Putin gioca alla roulette russa?

26 OTTOBRE 2025