Ti Press
ULTIME NOTIZIE News
Politica e Potere
01.06.2019 - 08:060
Aggiornamento: 04.06.2019 - 10:27

Ciclocafoni, la polemica non si placa. Enrico Rossini spara a zero su Michele Foletti: "Provocazione disgustosa"

L'imprenditore: "Il Municipale sta perdendo ogni etica. È vera maleducazione insultare tutti quelli che possiedono una bici elettrica"

LUGANO - La “sparata” di Michele Foletti contro i cittadini che utilizzano le e-bike, sta suscitando parecchio malumore. E non solo a sinistra…

Se ieri (leggi articolo correlato) vi avevamo riportato le reazioni degli esponenti Verdi e socialisti, oggi anche un noto imprenditore si scaglia contro il Municipale di Lugano.

Parliamo di Enrico Rossini che, su Facebook, ha tuonato duramente contro l’esponente leghista:  “Foletti sta perdendo ogni etica ! Insultare tutti quelli che hanno una e-bike è una provocazione disgustosa!”, esordisce l’imprenditore.

“Io - prosegue - sono tra coloro che circolano in e-bike ma sempre rispettoso delle regole della circolazione. I maleducati esistono ovunque, pure nei ciclisti senza motore ce ne sono tanti. È vera maleducazione insultare senza distinzione di sorta tutti coloro che possiedono una bici elettrica”.

“Pure le tue non consone affermazioni sulla sinistra e sul fascismo - conclude Rossini rivolgendosi direttamente a Foletti - mi fanno riflettere sulla tua personalità ! Vorrei dire raglio…ma mi fermo qui!”

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
foletti
rossini
enrico
michele
provocazione
e-bike
imprenditore
etica
bici
maleducazione
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved