CRONACA
Di uomini, seduzione e sesso: la lezione di Elisabetta Canalis
Bombastica intervista della showgirl italiana: "Sesso la prima sera? Non mi offendo affatto...e le dimensioni non contano"

LOS ANGELES - Di amore, uomini, seduzione e sesso: Elisabetta Canalis parla a ruota libera sull'edizione spagnola di "GQ". La showgirl italiana, innanzitutto, dà consigli ai corteggiatori:  "Con me si può insistere dopo il primo no, ma in un modo carino. Dopo la quarta volta arriva il pugno...", saper cucinare non è un aout particolare ("meglio se mi porta fuori a cena"), mentre se volete portare Elisabetta al cinema lasciate perdere thriller, drammatici o film 'dazione: "sempre una commedia romantica", questa la preferenza della Canalis.

Il suo uomo ideale, spiega, "deve saper dire frasi intelligenti, fare lui la prima mossa e vestirsi con jeans e camicia bianca". Al primo approccio, prosegue la Canalis, meglio non essere se stessi: "La gente dice sempre che il trucco è quello di essere se stessi - racconta Eli -. Il mio consiglio: non essere te stesso, almeno per i primi 15 minuti...".  Veniamo infine al lato più piccante dell'intervista, quella dedicata al sesso. "Se lui ci pensa già dalla prima sera, dal primo incontro, non mi offendo affatto", e le dimensioni "non contano". 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Coop arriva a Brissago: è il 50° negozio in Ticino

11 AGOSTO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Mangia a Brisag torna con una seconda edizione tutta da scoprire

11 AGOSTO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Open Doors, assegnati i premi ai progetti cinematografici emergenti

10 AGOSTO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gigio Pedrazzini: "Vi racconto il mio Film Festival. Le finanze, la governance, le radici..."

06 AGOSTO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Hotel Belvedere Locarno, dove il cinema vive oltre lo schermo

03 AGOSTO 2026
MEDICI IN PRIMA LINEA

Medici di famiglia, nasce SMaRTi: "Un modello unico in Svizzera"

02 AGOSTO 2026
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

La nota del Governo: Zali rinuncia alla responsabilità politica di Polizia e Magistratura

23 LUGLIO 2026
LISCIO E MACCHIATO

"Berna ci frega con gli ucraini!". E De Rosa e i paletti sui ristorni

18 MAGGIO 2026
LISCIO E MACCHIATO

Mirante-Sirica, che scontro. E l'UDC contro il PLR

12 GIUGNO 2026