Bombastica intervista della showgirl italiana: "Sesso la prima sera? Non mi offendo affatto...e le dimensioni non contano"
LOS ANGELES - Di amore, uomini, seduzione e sesso: Elisabetta Canalis parla a ruota libera sull'edizione spagnola di "GQ". La showgirl italiana, innanzitutto, dà consigli ai corteggiatori: "Con me si può insistere dopo il primo no, ma in un modo carino. Dopo la quarta volta arriva il pugno...", saper cucinare non è un aout particolare ("meglio se mi porta fuori a cena"), mentre se volete portare Elisabetta al cinema lasciate perdere thriller, drammatici o film 'dazione: "sempre una commedia romantica", questa la preferenza della Canalis.
Il suo uomo ideale, spiega, "deve saper dire frasi intelligenti, fare lui la prima mossa e vestirsi con jeans e camicia bianca". Al primo approccio, prosegue la Canalis, meglio non essere se stessi: "La gente dice sempre che il trucco è quello di essere se stessi - racconta Eli -. Il mio consiglio: non essere te stesso, almeno per i primi 15 minuti...". Veniamo infine al lato più piccante dell'intervista, quella dedicata al sesso. "Se lui ci pensa già dalla prima sera, dal primo incontro, non mi offendo affatto", e le dimensioni "non contano".