L’uomo è stato colto da un malore sabato scorso dopo essersi intrattenuto con una ragazza al Club Sixtynine Café a Chiasso
CHIASSO – Una tragedia del piacere. Così si potrebbe definire la morte del 40enne avvenuta sabato in un postribolo di Chiasso. L’uomo, dopo essersi intrattenuto con una prostituta ed essere ritornato al bar ha accusato un malore all’interno del locale. Lo riporta il CdT.
Le persone presenti nel locale hanno subito allertato i soccorsi e sul posto sono intervenuti il servizio autoambulanza del Mendrisiotto e la polizia, ma per l’uomo non c’è stato purtroppo nulla da fare. La polizia conferma che il decesso è avvenuto per cause naturali e nessuna inchiesta verrà quindi avviata. Il locale è potuto pertanto rimanere regolarmente aperto anche dopo l’accaduto.
Non il primo caso. Il decesso del 40enne si va ad aggiungere a una lunga serie di fatalità che hanno colpito i postriboli ticinesi: si tratterebbe infatti del settimo caso “simile” in dieci anni. Tragedie che nel 2010 hanno spinto molti postriboli del Cantone ad organizzarsi con l’installazione di defribillatori per intervenire prontamente in caso di malore.
red