ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
14.02.2014 - 08:000
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Riva San Vitale: ancora ladri in azione. Colpito il Bar Ticino

Non sembra aver fine l’ondata di furti nel Mendrisiotto e in particolare a Riva San Vitale: dopo lo studio medico è toccato al Bar Ticino. Tentativi di furti anche ad Arzo

RIVA SAN VITALE – Un paese e una regione che non trovano pace. Dopo la notizia del furto ai danni di uno studio medico la scorsa domenica, mercoledì malviventi ancora in azione a Riva San Vitale, questa volta ad essere colpito è un esercizio pubblico, il Bar Ticino situato su Piazza Grande. Lo riporta il CdT.

I ladri si sono introdotti nell’esercizio pubblico durante gli orari di chiusura rompendo il vetro della porta d’entrata, affacciato sulla piazza antistante, e avrebbero portato via l’incasso della serata e il fondo cassa. Altri oggetti di valore o d’inventario non sono invece stati toccati. A scoprire l’accaduto la cameriera l’indomani mattina ad inizio turno. 

Non solo Riva San Vitale. Negli scorsi giorni a poca distanza sono stati tentati altri furti: ad Arzo infatti sulle porte di alcune abitazioni sono stati rilevati da parte dei proprietari dei segni di tentata effrazione. Tentativi fortunatamente andati a vuoto. 

red

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
riva
vitale
riva san vitale
riva san
san vitale
ticino
bar
azione
furti
studio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved