ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
12.12.2017 - 10:060
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Frontaliers Disaster: biglietti omaggio per i lettori di Liberatv! Ecco cosa fare per poter assistere all'anteprima del film martedì 19 dicembre a Mendrisio

Gli Amici della RSI organizzano una proiezione esclusiva al cinema Plaza. Basta mandare una e-mail e chi prima arriva....

di Amalia MIrante*


I Frontaliers ti aspettano al cinema, e con un po’ di fortuna potrai andarci gratis. L’associazione Amici della RSI regala ai lettori di LiberaTV alcuni biglietti omaggio per l’anteprima di martedì 19 dicembre alle 20.15 al Cinema Plaza di Mendrisio. Un’anteprima ambitissima, per il film più atteso dell’anno alle nostre latitudini: Frontaliers Disaster, “Il primo vero film dei Frontaliers”.


Non è un caso che l’invito venga proprio dagli Amici della RSI – l’associazione nata per difendere e sostenere il servizio pubblico radiotelevisivo; in questo particolare momento storico, la minaccia principale è quella legata alla votazione sulla No Billag. Un’iniziativa che, se approvata, porterebbe in pochi mesi alla chiusura della RSI con l’intera SSR, e di decine di radio e TV private in tutta la Svizzera. I Frontaliers sono probabilmente la produzione RSI di maggior successo dai tempi di Giochi senza frontiere. E sono uno dei simboli più forti del legame della RSI con il Paese.


Vuoi provare a vincere due ingressi per il cinepanettone dell’anno? Manda un’e-mail all’indirizzo info@amicirsi.ch. Chi prima arriva… si gode i Frontaliers gratis. Affrettati! E se puoi, contribuisci anche tu a difendere il servizio pubblico: trovi tutte le informazioni sul sito www.amicirsi.ch.


*Amici della RSI
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
frontaliers
rsi
amici
anteprima
film
cinema
disaster
liberatv
biglietti
martedì
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved