CHIASSO – Maxi sequestro di eroina, domenica mattina, al valico autostradale di Chiasso Brogeda. Le guardie di confine, riferisce la Regione, hanno infatti individuato oltre 12 chilogrammi di eroina in una vettura con targhe svizzere.
Il conducente francese con origini albanesi ha insospettito gli agenti, facendo così scattare l'intervento dell’unita cinofila e, successivamente, del Gruppo Specialisti visite.
Lo stupefacente era stato nascosto in una ventina di panetti di droga, situati in un doppio fondo tra il baule e i sedili posteriori del veicolo.
Immediato l'arresto dell’uomo che ora dovrà rispondere di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔