ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
24.06.2018 - 13:480

Arresto brutale in California! Una studentessa viene trascinata fuori dall'auto per i capelli. Il video è virale

Alla richiesta di documenti e generalità, la giovane ha risposto di avere un doppio cognome. La versione non ha convinto l'agente, che prima di usare la forza l'ha avvertita di "essere a un passo dal carcere"

CALIFORNIA – Quando Samantha Alonso Luca, 20enne studentessa messicana negli Stati Uniti, è uscita di casa per trascorrere un normale sabato in compagnia di alcune amiche mai avrebbe immaginato che la sua giornata si sarebbe trasformata in incubo.

Durante un giro in macchina, una delle ragazze ha sporto la testa fuori dal tettuccio apribile. Una bravata che ha scaturito l'ira degli agenti di polizia, che prontamente hanno fermato il gruppo di donne.

Alla richiesta di documenti e generalità, Samantha ha dichiarato all'agente in borghese il suo doppio cognome, precisando di farsi comunemente identificare con uno solo, quello messicano.

La versione non ha convinto la poliziotta, che ha avvertito a più riprese la ragazza di "essere a un passo dal carcere" prima di trascinarla fuori dall’auto afferrandola per i capelli.

La scena è stata ripresa da un'amica che si trovava in macchina con lei, la quale ha caricato il video in Facebook. Il filmato ha fatto rapidamente il giro del web.

La ragazza è stata successivamente rilasciata e ha ringraziato tutti per il supporto ricevuto, annunciando l'apertura di una campagna di raccolta fondi per il pagamento delle spese legali.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
auto
video
studentessa
california
capelli
generalità
passo
cognome
samantha
macchina
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved