I medici dell'ospedale Niguarda di Milano hanno dovuto utilizzare un lazo come guida per estrarre il sex toy di gomma che aveva raggiunto il colon
MILANO – Estrarre un dildo di circa sessanta centimetri dal corpo di un uomo non è un'impresa del tutto semplice. Lo sanno bene i medici dell’ospedale Niguarda di Milano che, dopo un momento di smarrimento iniziale, hanno dovuto inventarsi da zero un lazo per riuscire a togliere il dildo di gomma dal retto di un paziente.
La vicenda è stata raccontata dalla rivista scientifica BMJ Case Reports. Il dottor Lorenzo Dioscoridi ha raccontato alla rivista che "l'estrazione con i metodi tradizionali non ha funzionato a causa della rigidità e della dimensione del corpo estraneo"
“Alla fine – racconta il medico – siamo riusciti a togliere il corpo estraneo con un lazo come guida. Il paziente è stato rimandato a casa il giorno stesso e sta benissimo. Ci ha perfino scritto ringraziandoci per aver risolto il suo imbarazzante problema”.
L’uomo si era infilato il sex toy nell'ano il giorno prima di recarsi all'ospedale. Dai raggi è emerso che il dildo gigante aveva raggiunto il colon.