ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
15.11.2018 - 16:120
Aggiornamento: 17:03

Vacanza extralusso per Cristiano Ronaldo a Londra: suite da 10mila euro a notte e 31mila per due bottiglie di vino

L'attaccante della Juventus non ha badato a spese durante il mini soggiorno nella capitale britannica con la futura moglie e il resto della famiglia

LONDRA – Prima di tornare a sudare per la ‘sua’ Juventus agli ordini di Massimiliano Allegri, Cristiano Ronaldo ha trascorso qualche giorno di relax a Londra per festeggiare il primo compleanno della figlia più piccola insieme a Georgina, sua futura moglie, e al resto della famiglia.

La star del mondo del calcio, però, è riuscito a far parlare di sé anche durante il mini soggiorno nella capitale britannica. Non è infatti passato inosservato l’orologio che CR7 ha sfoggiato al polso. Si tratta di un gioiello da polso composto da 424 diamanti e rubini dal valore di oltre due milioni creato appositamente per il portoghese da Franck Muller Geneve.

Ma le spese folli di Cristiano Ronaldo non sono finite qui. L’asso della Juventus – rivela il “The Sun” – ha alloggiato in una suite da 10mila euro a notte nell’esclusivo Bulgari Hotel e pagato 31mila euro per due bottiglie di vino da Scott’s.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
euro
cristiano ronaldo
ronaldo
cristiano
londra
notte
vino
juventus
bottiglie
suite
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved