ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
28.11.2018 - 16:160

Albergatori in TicinoTurismo, Pianezzi lascia, entra Perucchi. Una coda delle polemiche su Frapolli?

Hotelleriesuisse Ticino: “La scelta, condivisa all’interno del Comitato, giunge dopo ponderate considerazioni”

BELLINZONA - In vista dell’Assemblea Generale dell’Agenzia Turistica Ticinese (ATT), in agenda il 20 dicembre, hotelleriesuisse Ticino propone l’albergatore asconese Massimo Perucchi (nella foto), vicepresidente dell’associazione di categoria, quale rappresentante dell’associazione all’interno del Consiglio di Amministrazione.

 

Il Comitato, si legge in una nota stampa, “ritiene che Perucchi possieda un bagaglio di esperienze e le competenze idonee per ricoprire la funzione. Ne è convinto anche il presidente di hotelleriesuisse Ticino Lorenzo Pianezzi, il quale sostiene la candidatura con la certezza che andrà a beneficio dell’albergheria, grazie ad una rappresentanza degli interessi della categoria nel segno della continuità”.

 

La scelta, condivisa all’interno del Comitato, giunge dopo ponderate considerazioni, prosegue la nota. “Queste nuove dinamiche permetteranno infatti al presidente Pianezzi, di impegnarsi nei molti progetti previsti da hotelleriesuisse Ticino”.

 

Di per se pare una successione tranquilla, ma non è escluso che questo avvicendamento in seno al Consiglio di amministrazione dell’Agenzia turistica sia in qualche modo una coda alle tensioni legate alla candidatura del direttore Elia Frapolli per il Consiglio di Stato.

 

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
ticino
perucchi
hotelleriesuisse
pianezzi
comitato
frapolli
coda
consiglio
interno
categoria
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved