TiPress/Alessandro Crinari
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
12.02.2019 - 11:450
Aggiornamento: 15:26

Tutti pazzi per la Cina, tra dragoni e serate speciali... Da Milano a Mendrisio, dove il Casinò dedica un'evento al Capodanno

Millecinquecento visitatori hanno raggiunto il Casinò nel corso della giornata, si legge in una nota della casa da gioco. Ma il Capodanno Cinese ha spopolato anche a Milano. FOTOGALLERY

MENDRISIO/MILANO - Quello di ieri è stato un lunedì di festeggiamenti al Casinò Admiral. Il grande evento del Capodanno Cinese, organizzato dalla casa da gioco per il dodicesimo anno consecutivo, ha dato il benvenuto al nuovo Anno del Maiale. Millecinquecento visitatori hanno raggiunto il Casinò nel corso della giornata, si legge in una nota della casa da gioco. Ma il Capodanno Cinese ha spopolato anche a Milano, dove la comunità asiatica è in forte crescita. Le foto, che raccontano la parata dei draghi nelle vie della Chinatown lombarda, sono firmate dall'agenzia TiPress.

 

La più importante tra le festività cinesi è sempre festeggiata in grande stile al Casinò di Mendrisio: divertimento ai tavoli da giochi, un buffet con una grande varietà di portate e uno speciale dono in segno di buon augurio, come vuole la tradizione. Numerosi gruppi di amici e famiglie cinesi provenienti soprattutto dalla Lombardia e dal Piemonte hanno deciso di trascorrere l’evento a Mendrisio.

 

I giocatori hanno poi potuto sfidare la fortuna ai tavoli grazie agli hongbao (bustine rosse con all’interno delle fiches gratuite) distribuiti ad ogni ospite. Ma non si può negare che il protagonista della serata è stato il gioco del Punto Banco che da sempre affascina i clienti cinesi: tutti i tavoli sono stati letteralmente presi d’assalto.

 

Da anni il Casinò Admiral, si legge nella nota della casa da gioco, “mostra un occhio di riguardo nei confronti dei suoi clienti cinesi cercando di offrire un servizio in grado di soddisfarli e perché no, stupirli per lasciarle loro il ricordo di un’esperienza il più possibile positiva. Infatti, in questi anni, oltre a creare eventi ritagliati secondo le loro esigenze, promozioni dedicate e club esclusivi, si è voluto puntare soprattutto sull’ospitalità e l’accoglienza. Anche l’offerta dei giochi si è ampliata cercando di incontrare i loro gusti, quindi non è strano trovare alcuni dei tavoli da gioco o slot machines del Casinò con grafiche ispirate alla cultura cinese. Non da meno è l’offerta culinaria a loro dedicata che ogni sera porta in tavola i migliori piatti della tradizione mediterranea e portate in stile fusion. Il giocatore cinese da sempre per il Casinò Admiral riveste un’importanza strategica e questi servizi sono la dimostrazione dell’alta considerazione che la struttura ha nei loro confronti”.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
casa
mendrisio
gioco
casinò
milano
capodanno
evento
cinese
cina
nota
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved